giovedì , 31 luglio 2014
Anticipazioni TV:
Amici 2014, anticipazioni prima puntata del serale: chi è stato eliminato
Amici 2014, ecco tutte le anticipazioni sul serale, ospiti, coach, eliminazioni, sfide

Amici 2014, anticipazioni prima puntata del serale: chi è stato eliminato

Amici 2014, ecco chi ha vinto le sfide a squadre, gli eliminati e gli ospiti della prima puntata di sabato 29 marzo.

Amici 2014, ecco tutte le anticipazioni riguardanti la prima puntata del serale di cui è gia’ stata effettuata la registrazione il 24 marzo 2014. Eccovi un riassunto di ciò che leggerete in queste anticipazioni di amici 13 che canale 5 trasmetterà sabato 29 marzo in prima serata.

Ci saranno due direttori artistici che sono Miguel Bosèper la squadra blu e per la squadra bianca finalmente sappiamo che il coach misterioso è  Moreno Donadoni .

I primi ospiti sono l’attoreMatthew McConaughey (quarto giurato), il comico Checco Zalone e i cantanti Anastacia, Modà e Renato Zero. In nomination vanno Denny LaHome, Sara Mattei e Giacomo Castellana. I professori di amici 2014 salvano> Sara.

Amici 2014, anticipazioni sul serale – per la squadra bianca il coack Moreno Donadoni canterà con Fiorella  Mannoia la canzone Sempre sarai ( (singolo contenuto nell’album Incredibile, che uscrirà il 1 aprile 2014) e poi riceve il testimone da Emma Marrone, che lo scorso anno aveva avuto lo stesso ruolo, i giudici anche quest anno saranno Sabrina FerilliGabry Ponte e Luca Argentero.

Dalle anticipazioni veniamo a conoscenza che in questa prima puntata del serale di amici 13 gli ospiti saranno l’attore Matthew McConaughey , premio oscar che sarà il quarto giurato, il comico Checco Zalone e i cantanti Anastacia (duetta con Deborah Iurato), Modà (duettano con Giada Agasucci e i Dear Jack) e Renato Zero che canterà insieme a Miguel Bose, coach della squadra blu di amici 2014.

Le anticipazioni su amici 13 che circolano sul web raccontano inoltre che in ogni puntata del serale di amici 2014 ci saranno due manche di sfida tra la squadra bianca e la squadra blu ( chi vince avrà la possibilità di nominare 3 ragazzi da salvare, tra cui uno lo decideranno i ragazzi uno i professori e uno i giudici, il direttore artistico ne salva 1 e gli insegnanti decidono, tra gli altri 2, chi rimane e chi va a casa) nella prima puntata  del serale di amici 13 come sempre ci saranno 2 eliminazioni.

Le anticipazioni di amici 2014 ci svelano anche le sorti di questa prima puntata del serale non ancora andata in onda, la prima sfida a squadre viene vinta dalla squadra bianca. In nomination vanno Denny LaHome, Sara Mattei e Giacomo Castellana. I prof salvano Sara. Il primo eliminato è il ballerino dela squadra blu Giacomo.

La seconda sfida a squadre viene vinta dalla squadra blu, in nomination vanno Miriam MasalaPaolo Macagnino e Lorenzo Del Moro. I professori di amici 13 salvano Paolo, la seconda eliminata del serale di amici 2014 è la  cantante della squadra bianca Miriam.

 

Comments

commenti

Un commento

Inserisci un commento

© 2014 anticipazioni.tv - Questo sito non rappresenta una testata giornalistica; viene aggiornato saltuariamente e non può quindi considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge 62 del 07/03/2001. Inoltre viene utilizzato materiale tratto da profili Facebook pubblici o siti/blog che possono essere quindi ritenuti di dominio pubblico. Se per qualsiasi motivo gli autori del suddetto materiale avessero qualcosa in contrario, basta segnalarcelo inviandoci una email all'indirizzo giornalismopartecipativo[@] gmail.com e provvederemo immediatamente alla rimozione. Il blog rispetta le norme vigenti in materia di privacy. E' assolutamente vietato utilizzare il nostro materiale (testi, video e immagini) senza la nostra esplicita autorizzazione; in presenza di quest'ultima è possibile riprodurre in parte i contenuti del nostro blog ponendo all'inizio del post il link cliccabile alla risorsa copiata. La violazione di questa condizione potrebbe autorizzarci ad adire le vie legali. Tutti gli utenti registrati e i visitatori accettano le condizioni di utilizzo del sito anticipazioni.tv.