Aggiornato al: 01 Maggio, 2014  658

Anticipazioni Centovetrine, puntata 6 maggio 2014. Cecilia decide di partire…

Anticipazioni Centovetrine, puntata 6 maggio 2014. Cecilia decide di partire…


Anticipazioni Centovetrine: Fiamma, Leo, Brando, Cecilia in quali vicende saranno coinvolti?

Le ultimissime anticipazioni Centovetrine, la soap di Canale 5 che viene trasmessa a partire dalle 14.10 dopo la striscia quotidiana del Grande Fratello 2014, saranno come sempre ricche di novità. Riallacciandoci alla puntata precedente, abbiamo visto Damiano precipitarsi in commissariato per Cecilia e Carol ribadire a Giorgio che con Leo è tutto finito…

Adesso, la trama della prossima puntata della soap Centovetrine ci svela che Fiamma è fuggita, Leo è ansia per lei, ma Jacopo riuscirà a trovarla. Intanto, Cecilia decide di partire per seguire Cristiano Salani, dandogli così una nuova opportunità per la loro love-story. Pronti a scoprirne nuovi dettagli? Leggiamo insieme i prossimi spoiler…

Centovetrine, martedì 6 maggio. Fiamma è scappata, ma viene ritrovata da Jacopo… Cecilia decide di partire…


Ecco cosa vedremo in puntata martedì. La trama ci svela che tutti sono in ansia per la scomparsa improvvisa di Fiamma, la quale non può più sopportare la situazione che si è venuta a creare. Intanto, la trama ci rivela che Brando ha trovato la soluzione più adatta per poter incastrare una volta per tutte Adam: nel corso della puntata vedremo che comprerà l’antica filanda…

Intanto, la trama della soap Centovetrine, ci svela che Cecilia Castelli è decisa più che mai a dare un nuova possibilità a Cristiano, per rafforzare la loro storia d’amore iniziata da poco: prenderà la decisione di partire per poter raggiungerlo in Germania. Come reagiranno le persone a lei tanto care?

C’è ancora il mistero su Fiamma, ma Jacopo riuscirà a trovare una soluzione: la ragazza è scappata ma si è rifugiata presso Villa Sogno, per chiedere un ricovero, ma il giovane e affascinante Castelli sa come fare per farla ritornare da lui. Stando alla trama, Jacopo le dirà che il suo posto non è lì di certo, ma fra le sue braccia…

Ed anche per questa volta, le nostre anticipazioni Centovetrine si interrompono qui. Desiderosi del seguito? Benissimo, vi anticipiamo che Adam partirà ed avrà di fronte a sé il suo peggior nemico…Alla prossima!

CATEGORIE Centovetrine