Aggiornato al: 12 Luglio, 2016  1029

Anticipazioni Centovetrine, 7 ottobre 2014: Brando scopre il segreto di Sebastian

Anticipazioni Centovetrine, sulla trama della puntata del 7 ottobre, Brando scopre la verità su Sebastian

Anticipazioni Centovetrine, 7 ottobre 2014: Brando scopre il segreto di Sebastian

Anticipazioni Centovetrine, sulla trama della puntata del 7 ottobre, Brando scopre la verità su Sebastian


Cosa ci svelano le anticipazioni Centovetrine sulla puntata di martedì 7 ottobre 2014? Le telenovela di Canale 5 che ruota intorno ai protagonisti del famoso centro commerciale torinese non smette di sorprenderci e tra intrighi e amori, rivelazioni e colpi di scena, ecco cosa accadrà martedì! Sappiamo che Brando scoprirà cosa tormenti da diversi giorni il padre di Viola, mentre Vincent scoprirà del profondo affetto che Ettore nutre per sua madre. Come reagirà?

Vincent, come già letto in precedenza (puntata 6 ottobre 2014), non è riuscito ancora a creare un rapporto con sua madre. Jacopo e Fiamma, a causa di problemi all’interno dell’amministrazione di Centovetrine, hanno dovuto rinunciare al tanto sognato viaggio di nozze, mentre Sebastian è tormentato dagli errori e dalle persone del suo più oscuro passato.

Anticipazioni Centovetrine, trama puntata martedì 7 ottobre 2014: Brando apprende la verità sul padre di Viola

Mentre Vincent scoprirà che Ettore è molto legato a Emma e per questo prenderà la decisione di non lasciare Torino perché apprezza tutto ciò che l’uomo sta facendo per lui e per sua madre, Brando apprenderà cosa stia causando dolore e dispiaceri a Sebastian.


Nel frattempo Laura Beccaria scoprirà di stare molto bene  in compagnia dei Castelli, che la stanno aiutando a ritrovare se stessa. Sebastian, invece, sarà alle prese con una donna di cui si conosce ben poco. Forse è Renata? Lo vedremo presto.

Il passato dei protagonisti di Centovetrine è pronto ad emergere all’improvviso e a far vivere loro dei momenti di grande tristezza e di angoscia. Un pò quello che sta accadendo a Sebastian. E Laura? Quando scoprirà ciò che sta tormentando l’esistenza dell’uomo di cui è sempre stata attratta?

Vi diamo appuntamento alle prossime anticipazioni Centovetrine, quelle di mercoledì 8 ottobre 2014, dove vedremo Carol alle prese con un ex dipendente del centro commerciale in procinto di togliersi la vita!

 

CATEGORIE Centovetrine