Anticipazioni Centovetrine dicembre 2014, trama puntate: Emma scopre la relazione tra Cedric e Penelope

Ecco le anticipazioni Centovetrine dicembre 2014 per scoprire cosa accadrà

Siamo pronti per scoprire insieme a voi le anticipazioni Centovetrine dicembre 2014 , la telenovela torinese che va in onda tutti dal lunedì al venerdì alle ore 14,15 su Canale 5, dopo le puntata quotidiana di Beautiful, la soap americana di successo. Come voi, anche noi siamo curiosi di scoprire dettagli e particolari sulle puntate che andranno in onda a dicembre 2014, prima della pausa natalizia, che stando alle ultimissime indiscrezioni, dovrebbe essere prevista per il giorno 15 dicembre 2014. Quali accadimenti caratterizzeranno questo nuovissimo mese?

Prima di rivelarvelo, è opportuno fare dietro-front ed incamminarci verso il riassunto delle puntate del mese di novembre 2014, di cui vi abbiamo fornito tutte le anticipazioni. Le prime puntate ci hanno mostrato  Damiano e Cecilia tesi per  Marcello, il quale   ha scoperto di essere il papà naturale  Milo. Jacopo, invece, non ha accettato il fatto di avere un’altra sorella oltre a Viola, ovvero  Alba, la figlia ritrovata di Sebastian e sarà spesso in lotta con lei. Inoltre, dovrà ostacolare in tutti i modi i piani spietati di Carol Grimani, alleata in un primo momento con l’affascinante Rowena Fassbinder, la quale grazie all’aiuto in più occasioni del Castelli, scioglierà l’accordo con la Grimani. Tra  Cedric e Penelope è nata un’intima amicizia, che si è sviluppata in una relazione sentimentale clandestina all’oscuro di Vincent e di Ettore Ferri, che invece si è prodigato al massimo per favorire il riavvicinamento tra Vincent e il pittore.

Ad aver turbato profondamente la vita di Jacopo, non vi è stato solo suo padre, il quale ha donato parte del suo patrimonio ad Alba, ma anche le vicende collegate  a Rowena Fassbinder, ove tutto è sempre accaduto all’oscuro di Fiamma, gettando in lei fortissimi sospetti.  C’è da dire che a complicare ulteriormente i difficili equilibri, c’è stata la morte, o meglio l’omicidio, dell’imprenditore Fassinder. Dell’omicidio sono stati accusati Rowena e Jacopo, perché la Grimani li ha spacciati per amanti. Dopo altre disavventure, Fiamma ha spinto Rowena, che inizialmente si era data per latitante, a costituirsi e a recarsi in commissariato per raccontare la verità, per il bene di Jacopo e di quanto l’uomo ha fatto per lei.

Nelle ultime puntate, Cedric ha rifiutato l’invito di Vincent, il quale  lo ha invitato al suo matrimonio con Penelope, mentre le ultime circostanze ci hanno fatto pensare alla nascita di due possibili coppie all’interno della soap: Laura  Beccaria e Marcello e Adam e Alba, quest’ultima frequentazione contrastata moltissimo da Viola, la quale non ha potuto digerire che sua sorella frequenti un uomo come il fratello di Fiamma, che tanto male ha causato a se stessa e alla sua famiglia.

Anticipazioni Centovetrine dicembre 2014, trama puntate: Emma scopre che Cedric e Penelope siano amanti

Le anticipazioni Centovetrine dicembre 2014 , sulla prima settimana del mese , ovvero riguardanti le puntate da 1 al 5 dicembre 2014, saranno ricche di sorprese e di colpi di scena. Come vi avevamo già annunciato in precedenza, il ritorno di Emma a Torino provocherà una serie di ostacoli  per il pittore fratello di Ettore e Penelope e sappiamo con certezza che la donna scoprirà tutti i dettagli riguardo alla relazione clandestina tra il suo ex marito, nonché padre di Vincent e Penelope, ovvero la fidanzata del figlio.

Alba, che sarà sempre più contenta di frequentare Adam,  invece, farà pace con Viola e la informerà del percorso difficile delle adozioni internazionali, a cui la ragazza sembra essere molto interessata. Laura e Marcello diventeranno molto intimi, mentre Penelope, dopo essere stata scoperta da Emma, prenderà una drastica decisione: lasciare Torino  e Vincent, il quale non riuscirà  capacitarsi della situazione venutasi a creare così all’improvviso e deciderà di agire al più presto. E tal punto, ci chiediamo se scoprirà mai il brutto fattaccio!

Sul finire della settimana, Sebastian potrebbe avere una soluzione ai problemi della holding, mentre un nuovo personaggio arricchirà il cast di Centovetrine. Carol incontrerà Velasco Doné Paro. Chi è costui? Che ruolo avrà? Lo vedremo presto!

Anticipazioni Centovetrine dicembre 2014, trama puntate: Alba ferita da Gana è in pericolo di vita

Il piccolo Milo sarà molto confuso: adesso che ha scoperto che Marcello sia il suo vero papà, vivrà dei momenti di forte tensione. Denis Gana arriverà a Villa Castelli, mentre Ettore, tramite Emma, verrà a conoscenza della triste verità che riguarda Cedric e Penelope. Come reagirà?

Damiano, sempre nelle puntate che andranno in onda dal 9 al 12 dicembre 2014,  scoprirà che Marcello e Laura abbiano iniziato a frequentarsi e non gradirà la cosa mentre Carol prenderà una forte decisione: stringere un patto con Velasco per spodestare definitivamente i Castelli. Intanto Alba  e Viola vivranno delle ore davvero drammatiche: con un fendente, Denis colpirà la sorellastra di Viola e Brando avviserà immediatamente Adam, atterrato intanto a San Miguel, di fare rientro tempestivamente a Torino per via della gravi condizioni della donna di cui è innamorato!

Anticipazioni Centovetrine dicembre 2014, trama puntate: Marcello è nei guai e Alba necessita di un trapianto d’urgenza

Le puntate della soap piemontese a partire da lunedì 15 dicembre 2014 andranno in onda su Rete Quattro alle ore 20,05. Nella settimana dal 15 al 19 dicembre 2014, vedremo Jacopo scontrarsi pesantemente con suo padre, mentre le condizioni di Alba saranno sempre più critiche e il medico stabilirà l’urgenza di un trapianto per poterla salvare. Per questa ragione, Adam si offrirà di donare parte del suo fegato alla donna che ama, ma incontrerà i pareri contrapposti dei dottori, in quanto non è il marito della sorellastra di Viola.

Sebastian, vista la difficile situazione, cercherà in tutti i modi di fare qualcosa per la figlia. Ci riuscirà? Marcello, intanto, sarà ospitato da Damiano e Cecilia in casa loro, ma il giovane si è cacciato in un losco  giro d’affari, mentre Ettore ed Emma, dopo la brutta scoperta e cioè dopo aver appreso che Penelope e Cedric siano amanti, si ritroveranno molto intimi, mentre Carol avrà modo di mettere alla prova Doné Paro. Nel mentre accade ciò, le indagini condotte dalla Castelli sul brutto giro di affari, porteranno sempre più a Colombo.

Anticipazioni Centovetrine dicembre 2014, trama puntate: Cedric dichiara a Penelope di amarla ancora ma la ragazza vuole sposare Vincent

Ecco cosa accadrà nella settimana dal 22 al 26 dicembre 2014 e nei giorni 29,30 e 31 dicembre 2014: L’intervento di Alba andrà per il meglio e la ragazza sarà finalmente fuori pericolo di vita. Intanto, grazie a Viola, scoprirà che a donarle parte del fegato sia stato proprio Adam , che non tarderà a dichiararle l’amore che prova per lei. Penelope proporrà a Vincent che è ancora ignaro della relazione clandestina che suo padre ha avuto con lei, di sposarsi al più presto  ma ben presto Cedric raggiungerà Penelope e le dirà di amarla. Viola scoprirà di essere in dolce attesa, mentre Velasco racconterà la sua storia a Fiamma.

Intanto i piani di Carol sembrano andare a gonfie vele ed infatti Velasco Doné Paro tenterà di sedurre Fiamma e le proporrà un progetto interessante. Inoltre, per un soffio, Marcello Colombo eviterà, almeno per il momento, il carcere  e ciò grazie a Cecilia Castelli? Lo vedremo presto!

Le anticipazioni Centovetrine dicembre 2014 terminano qui, ma non perdetevi le prossime, ove saremo pronti  a rivelarvi ulteriori dettagli sulle puntate di dicembre 2014! Un caro saluto a tutti voi che ci dimostrate il vostro affetto seguendoci!