Anticipazioni Centovetrine gennaio 2015, trama puntate: Vincent scopre la relazione tra Cedric e Penelope

Ed eccoci alle anticipazioni Centovetrine, la telenovela piemontese che a partire da lunedì 15 dicembre 2014 è approdata su Rete Quattro lasciando la rete ammiraglia Mediaset Canale 5 e andando in onda in fascia preserale alle ore 20,05. Quali avvenimenti caratterizzeranno il mese di gennaio 2015? Sappiamo che Vincent presto scoprirà la terribile e fosca vicenda della relazione segreta tra la sua fidanzata Penelope, sposata poi a Natale e Cedric, suo padre, mentre Marcello, dopo la brutta vicenda di Petrovich si mostrerà pronto finalmente a riprendere in mano la sua vita. Carol e Velasco trascorreranno una bellissima notte d’amore, mentre Alba sarà alle prese con la dichiarazione d’amore fattale da Adam e vivrà dei momenti di profondo turbamento interiore.

Anticipazioni Centovetrine, i momenti salienti del mese di dicembre 2014

Prima di inoltrarci nel racconto delle puntate di gennaio 2015, ecco un rapido excursus sui principali avvenimenti che ci hanno fatto emozionare durante il mese di dicembre 2014. Emma è ritornata nella città piemontese e ha provocato numerosi ostacoli al prosieguo, ancora per poco all’oscuro di tutti, della relazione tra Cedric e Penelope, cha hanno iniziato una love story clandestina. Milo, invece, ha scoperto la vera identità di Marcello Colombo, che è suo padre naturale e l’uomo, pian piano e con l’aiuto di Cecilia e Damiano è riuscito a recuperare, se pur in parte e con molte difficoltà, il tempo perduto. Presto Emma farà una scoperta sconcertante: Penelope e Cedric sono amanti! Ed Ettore scoprirà l’amara verità, affrontando il fratello molto duramente!

Colombo e la Beccaria hanno iniziato a frequentarsi, mentre Carol si è alleata con Velasco per spodestare definitivamente i Castelli dalla holding. Alba e Viola, invece, hanno vissuto delle ore drammatiche a causa dell’incursione di Denis Gana e dei suoi collaboratori in Villa Castelli: Alba ha salvato la sorellastra da un fendente ed è stata ricoverata d’urgenza in ospedale. Dopo ore drammatiche e di apprensione, Adam ha donato parte del suo fegato alla ragazza, portandola fuori pericolo di vita. Sul finire del mese, Viola ha scoperto di essere in dolce attesa, Marcello, invece, ha sfiorato per poco il carcere, mentre Vincent ha scoperto la relazione clandestina intrattenuta da Cedric con Penelope e nel mese di gennaio 2015 affronterà duramente il padre.

Anticipazioni Centovetrine gennaio 2015, trama puntate: Vincent affronta Cedric

C’è grande apprensione per quello che succederà nelle puntate del 1 e del 2 gennaio 2015, quando Velasco, dopo aver passato una notte di passione con Carol Grimani, non smetterà di pensare a quanto accaduto, mentre Vincent riuscirà pian piano a capire il segreto di Penelope e a tal punto prenderà la sofferta decisione di affrontare il padre una volta per tutte.

Marcello Colombo cercherà di rifarsi una vita dopo la bruttissima vicenda di Petrovich, ma quando si recherà da Laura Beccaria, scoprirà un’amara verità. Cosa riguarderà? Forse un riavvicinamento tra Laura e Sebastian?

Anticipazioni Centovetrine gennaio 2015, trama puntate: Cedric in gravissime condizioni

La situazione tra Vincent e Cedric, dopo che il figlio ha scoperto la relazione clandestina tra il padre e sua moglie potrebbe avere esiti drammatici ed infatti l’ex marito di Emma verrà portato in ospedale in gravissime condizioni e Cecilia inizierà ad indagare sulle circostanze del caso. E’ stato Vincent a colpire il padre oppure no? Ettore si recherà personalmente dal nipote per scoprirne di più, ma non sarà l’unico avvenimento a caratterizzare la settimana da lunedì 5 gennaio a venerdì 9 gennaio 2015.

Marcello troverà in Damiano Bauer un valido alleato nella lotta contro Petrovich, mentre Velasco e Fiamma arriveranno a baciarsi. Adam e Alba probabilmente faranno coppia, mentre presto potrebbe scattare una trappola molto pericolosa per mettere alle strette Petrovich una volta per tutte !

Anticipazioni Centovetrine gennaio 2015, trama puntate: Jacopo geloso di Fiamma

Le anticipazioni Centovetrine da lunedì 12 a venerdì 16 gennaio 2015 ci svelano che Velasco dichiarerà a Carol i sentimenti che prova per lei, mentre Damiano, sempre più intenzionato a smascherare Petrovich, scoprirà che Marcello Colombo, in gioventù, non ha mai truccato partite di calcio. Vincent, invece, con la sua tempestività, salverà Penelope da un gesto mosso dalla profonda disperazione, mentre Cecilia intuirà presto che Vincent era al corrente della relazione clandestina tra Cedric e la moglie e per questo il nipote di Ferri sarà uno dei principali indiziati dell’aggressione subita dal pittore presso il suo atelier !

Ma ancora, Jacopo scoprirà una brutta verità e per questa ragione, annullerà al serata di beneficenza organizzata con Fiamma in cui avrebbero dovuto suonare insieme il pianoforte. Inoltre, sarà sempre più geloso di Velasco, mentre quest’ultimo si recherà dalla moglie e le dirà di amarla. Viola passerà dei bruttissimi momenti e non rivelerà una triste verità a Brando, mentre il primo appuntamento di Adam e Alba non andrà secondo i piani di Vega.

Anticipazioni Centovetrine gennaio 2015, trama puntate: Penelope ha aggredito Cedric

Nelle puntate dal 19 al 23 gennaio 2015, vedremo che grazie ad una intuizione di Ettore Ferri, Vincent e lo zio capiranno che ad aver aggredito Cedric nel suo atelier sia stata Penelope e per questo si recheranno dalla ragazza, pronti a scoprire tutta la verità. Fiamma finisce nuovamente tra le braccia di Velasco, dopo l’ennesima lite con Jacopo e Doné Paro le farà una interessante proposta: un viaggio lontano da tutto e da tutti. Marcello, dopo aver affrontato il processo con grinta e con determinazione, si ritroverà a dover superare una prova ancora più difficile: ridare piena fiducia a Milo. Viola, addolorata ed affranta per la perdita della piccola vita che portava in grembo, non riuscirà a confessare il suo segreto a Brando e vivrà dei momenti di grande sconforto.

Anticipazioni Centovetrine gennaio 2025, trama puntate: Gaia incontra Damiano

Le puntate che andranno in onda dal 26 al 30 gennaio 2015 ci faranno conoscere un nuovo personaggio, Gaia, interpretato dalla bravissima attrice e conduttrice Gaia De Laurentiiis, la quale ricatterà abilmente e sottilmente Damiano Bauer e gli chiederà ospitalità a Torino. Damiano penserà di poterla liquidare subito con una somma di denaro molto consistente ma la donna preferirà restare nella città piemontese ed avrà modo di conoscere anche Milo e Cecilia. Fiamma scoprirà la vera identità di Velasco e con Jacopo si recherà da lui per scoprire il mandante.

Vincent, invece, non vorrà perdonare suo padre e vivrà dei momenti davvero difficili anche perché il rapporto con Penelope ci sembrerà irrimediabilmente compromesso. Viola spiegherà a Brando i motivi della sua mancanza e l’uomo la perdonerà, ma la donna non si presenterà ad un importante appuntamento e preferirà restare da sola per un pò.

Le anticipazioni Centovetrine torneranno presto e saranno pronte e rivelarvi interessanti particolari sulle puntate che animeranno il mese di gennaio 2015!