Anticipazioni Centovetrine, novembre 2014, seconda parte: Divampa la passione tra Cedric e Penelope

Le anticipazioni Centovetrine, per scoprire cosa accadrà nelle puntate della seconda settimana di novembre 2014

Anticipazioni Centovetrine – Eccoci pronti per scoprire insieme a voi la seconda parte delle puntate di novembre 2014 della soap piemontese in onda su Canale 5 dal lunedì al venerdì alle ore 14,10. Cosa accadrà? Le anticipazioni Centovetrine ci svelano che divamperà la passione amorosa tra Cedric e l’affascinante Penelope e questo potrebbe incrinare ulteriormente il rapporto tra il fratello di Ettore Ferri e il figlio Vincent!

Prima di addentarci nel racconto, proviamo a fare un piccolo passo indietro ed a ricordarci che cosa è già successo prima, ovvero ritorniamo alla prima parte delle puntate di novembre 2014. Mentre Cedric sta cercando in tutti i modi di stringere amicizia con Penelope e di apparire carino ai suoi occhi per poter riconquistare la fiducia in suo figlio, Vincent non sembra disposto a perdonarlo. Damiano e Cecilia, invece, temono che Marcello possa in qualche modo compromettere la loro serenità, rivendicando la paternità del piccolo, anche se Colombo li rassicurerà dicendo di non volerlo assolutamente fare. Ma c’dell’altro.  Jacopo rischierà di perdere la vita per aiutare Rowena, mentre Alba e Adam ci sembreranno molto vicini e ciò lascerà intendere che i due si piacciano  a vicenda.

E adesso? Cosa accadrà?

Anticipazioni Centovetrine, mese di novembre 2014, seconda parte: E’ passione tra Cedric e Penelope

La seconda settimana di novembre 2014, come la prima, sarà pronta ad entusiasmarci più che mai. Rowena sarà molto felice di aver ricevuto l’aiuto da parte di Jacopo e rinuncerà a portare avanti il piano con Carol Grimani, la quale però non perderà occasione di insinuare dubbi e perplessità in Fiamma, sostenendo che fra il marito e l’affascinante Fassbinder potrebbe essere nata una relazione segreta.

Marcello e Milo saranno molto vicini ed anzi il padre naturale del piccolo organizzerà per lui un evento bellissimo, ma non sappiamo se il bambino vi parteciperà o meno e come la prenderanno Cecilia e Damiano, ovvero i suoi genitori adottivi.

Carol porterà avanti il suo terribile progetto mentre Penelope scoprirà che Cedric ha venduto il ritratto realizzato per lei e per questo si recherà dall’uomo per pretendere spiegazioni, ma, nel bel mezzo della discussione,  i due si lasceranno andare alla passione amorosa.

E se Vincent lo scoprisse, come reagirebbe? Sicuramente tradito nuovamente dal padre e adesso anche  dalla sua ragazza, o meglio sua futura moglie! Non perdetevi il racconto sulla terza parte delle puntate del mese di novembre 2014. Siamo tutti curiosi di scoprire se verrà approvato il progetto di Carol oppure se vinceranno le idee di Jacopo! Forse prevarranno quelle della Grimani, dal momento che nelle puntate Centovetrine dal 10 al 14 novembre 2014, a cui le anticipazioni che vi abbiamo appena fornito fanno riferimento, sappiamo che Carol verrà baciata dalla fortuna, a tutto vantaggio del suo spietato piano!