Aggiornato al: 27 Settembre, 2017  439

Anticipazioni Centovetrine, puntata 1 dicembre 2014: Emma scopre la relazione clandestina tra Cedric e Penelope

Le anticipazioni Centovetrine sulla puntata di lunedì 1 dicembre 2014

Anticipazioni Centovetrine, puntata 1 dicembre 2014: Emma scopre la relazione clandestina tra Cedric e Penelope

Le anticipazioni Centovetrine sulla puntata di lunedì 1 dicembre 2014


Siamo pronti per scoprire le anticipazioni Centovetrine, la telenovela italiana che va in onda dal lunedì al venerdì alle ore 14,15 su Canale 5 e questa volta vi racconteremo dettagli e intrighi sulla puntata di lunedì 1 dicembre 2014. La relazione sentimentale intrattenuta da Cedric con Penelope, fidanzata del figlio, che tanto ci sta sconvolgendo,  verrò scoperta da Emma, madre di Vincent. La donna, sconvolta e indignata, non potrà che mettere in guardia la donna dalla pericolosità di un uomo come Cedric, che in passato le ha causato non pochi problemi e dispiaceri. A vivere dei momenti di grande sconforto, saranno anche Fiamma e Jacopo, i quali litigheranno per l’ennesima volta a causa delle continue intromissioni e dei continui problemi di Rowena Fassbinder.

Prima di incamminarci verso questo nuovo episodio, ci sembra opportuno riagganciarci alla trama di quello precedente, che andrà in onda venerdì 28 novembre 2014. Qui vedremo Jacopo e Fiamma prodigarsi per l’ennesima volta  e tirare la Fassbinder fuori dai guai e la sorella di Adam inviterà la donna a costituirsi per il bene di Catelli. Marcello e Laura Beccaria stanno approfondendo la loro conoscenza che sta diventando sempre più intima, mentre Bauer continuerà a non fidarsi ciecamente di Colombo.

Anticipazioni Centovetrine, trama puntata lunedì 1 dicembre 2014: Emma scopre la relazione tra Cedric e Penelope

Sarà una puntata ricca di suspense. In primis, Emma, che è ritornata a Torino, si accorgerà che Cedric e Penelope siano amanti. Non sappiamo se lo rivelerà a Vincent, che è ancora all’oscuro di tutto ed ama alla follia la sua donna, ignaro del fatto che lo stesse tradendo con suo padre! Ma ciò che è certo è che Emma tenterà di mettere in guardia la ragazza dalla pericolosità di quell’uomo.


Jacopo e Fiamma, che hanno coronato il loro sogno d’amore da poco, avranno ancora da discutere ed anche questa volta si parlerà di Rowena e dei problemi che ha causato loro da quando è giunta nella città piemontese con Carol. Viola, invece, che è riuscita trovare un punto di incontro con la sorella dopo aver scoperto che la ragazza stesse frequentando Adam , uomo che lei odia, si dimostrerà molto interessata alle adozioni internazionali ed anzi la sorellastra  avrà modo di farle presente che si tratta di un percorso molto tortuoso, da intraprendere con prudenza e solo se si è interessati del tutto.

Le anticipazioni Centovetrine sono terminate, ma molto presto saremo di nuovo qui con voi, per raccontarvi cosa accadrà nell’episodio di martedì 2 dicembre 2014, ove leggeremo che Fiamma vorrà recarsi in commissariato per denunciare Rowena, mentre Adam e Alba vivranno degli attimi davvero sereni. Un caro saluto a voi tutti!

CATEGORIE Centovetrine