Aggiornato al: 27 Settembre, 2017  688

Anticipazioni Centovetrine, puntata 1 gennaio 2015: E’ passione tra Velasco e Carol

Le anticipazioni Centovetrine ci svelano che tra Carol Grimani e Velasco Doné Paro sarà passione

Anticipazioni Centovetrine, puntata 1 gennaio 2015: E’ passione tra Velasco e Carol

Le anticipazioni Centovetrine ci svelano che tra Carol Grimani e Velasco Doné Paro sarà passione


Ed eccoci alle anticipazioni Centovetrine, la soap piemontese in onda su Rete 4 dal lunedì al venerdì alle ore 20,05 che rallegrerà anche il nostro pranzo di Capodanno in quanto la telenovela non andrà in pausa e ci terrà sempre compagnia. Siamo davvero curiosi di scoprire quale avvenimenti segneranno la trama della puntata di giovedì 1 gennaio 2015 e vi sveliamo che Carol e Velasco finiranno a letto insieme, mentre Alba comincerà a nutrire dei forti sospetti su Viola e capirà qualcosa di importante.

Nella puntata di lunedì 29 dicembre 2014, infatti, Viola e Brando hanno ricevuto una sorpresa bellissima: presto la sorella di Jacopo darà alla luce un bambino, ma nell’episodio che andrà in onda martedì 30 dicembre 2014, la figlia di Sebastian deciderà di non informare nessuno della sua dolce attesa, nemmeno la sua dolce sorellastra con la quale sta instaurando un bellissimo rapporto.

Anticipazioni Centovetrine, trama puntata giovedì 1 gennaio 2015: Scoppia la passione tra Carol e Velasco

Già le anticipazioni sul mese di dicembre 2014 ci avevano preannunciato che tra la Grimani e l’affascinante Velasco Doné Paro sarebbe scoppiata la passione ed infatti i due complici in questa puntata finiranno a letto insieme. Infatti il ragazzo, che nella puntata precedente si era aperto moltissimo con Fiamma, arrivando a raccontarle del suo passato molto difficile, adesso, più triste che mai, proverà a consolarsi con Carol Grimani.


Ma non è finita qui. I dubbi di Alba diventeranno sempre più fitti e la ragazza finirà per scoprire che la sua sorellastra, ovvero Viola Castelli, sia in dolce attesa! Come reagirà? Lo vedremo presto!

Le anticipazioni Centovetrine sono giunte a conclusione, ma presto saremo di nuovo qui con voi per raccontarvi dettagli e particolari sulla puntata di venerdì 2 gennaio 2015 e come rivelatoci dalla trama delle puntate dal 29 dicembre 2014 al 2 gennaio 2015, Vincent Saint – Germain scoprirà una terribile verità: Penelope e Cedric sono amanti ! Non perdetevi la sua reazione!

CATEGORIE Centovetrine