Aggiornato al: 28 Settembre, 2017  791

Anticipazioni Centovetrine, puntata 10 marzo 2015: Carol si reca a cena con Sebastian ma riceverà una visita

Anticipazioni Centovetrine, trama puntata 10 marzo 2015, ecco che cosa succederà

Anticipazioni Centovetrine, puntata 10 marzo 2015: Carol si reca a cena con Sebastian ma riceverà una visita

Anticipazioni Centovetrine, trama puntata 10 marzo 2015, ecco che cosa succederà


Le anticipazioni Centovetrine ci svelano notizie importanti, a partire dalla collocazione giornaliera ed oraria della telenovela che vede trai i protagonisti i personaggi che ruotano attorno alle attività del centro commerciale più famoso della città piemontese. La soap andrà in onda non solo il sabato e la domenica su Rete 4 dalle 19.35 alle 21.15, ma anche il martedì, con un appuntamento serale che sarà trasmesso dalle 21,15 alle 23,10 circa dopo il programma di attualità condotto da Paolo Del Debbio, Dalla Vostra Parte. Cosa accadrà martedì 10 marzo 2015? Milo dovrà fare i conti con alcuni pericolosi teppisti, dopo essersi finalmente liberato dell’ossessione per Gaia Fanizza, mentre Carol capirà che non solo Sebastian ma anche Hamad provi qualcosa per lei.

Anticipazioni Centovetrine, piccolo sunto delle vicende passate

Prima di proseguire, scopriamo invece che cosa accadrà nell’episodio di domenica 8 marzo 2015. Riassumendo in breve, Vincent parteciperà  ad una gara nuova e Viola, dati i risultati raggiunti, avrà una piccola discussione con il figlio di Emma, convinta che il ragazzo abbia truccato la moto prima di prendere parte alla competizione. Si sbaglierà la Castelli oppure avrà ragione? Questa discussione li allontanerà inesorabilmente. L’attrazione di Sebastian per la Grimani sarà sempre più forte, mentre Milo si libererà dell’ossessione per Gaia Fanizza, che con un sottile gioco, si renderà davvero insopportabile, ma adesso un problema ben più grave attenderà il figlio di Cecilia e di Damiano e la cosa avrà a che fare con alcuni piccoli bulli che lo tormenteranno.

Anticipazioni Centovetrine, trama puntata martedì 10 marzo 2015: Hamad fa una proposta a Carol


Il clima positivo e di forte intesa che si verrà a creare tra Carol Grimani e Sebastian sarà sempre più forte, ma l’incantesimo si spezzerà quando la donna d’affari riceverà una proposta da Hamad. Il figlio dell’emiro è infatti presso dalla bella Carol e quando la donna si preparerà per uscire di casa e raggiungere il padre di Jacopo, riceverà una inaspettata proposta. La madre di Serena Bassani, a costo di perdere l’affare, preferirà essere onesta verso l’uomo. Intanto, tra Viola e Vincent potrebbe esserci una forte sintonia, ma le tensioni sono dietro l’angolo così come tra Brando e Alba, dopo che i due ragazzi sono riusciti a fronteggiare la brutta alluvione che si è abbattuta su Torino e sulla tenuta di Serralunga.

Anticipazioni Centovetrine: Milo è nei guai

Milo verrà infastidito da alcuni piccoli teppisti, ma in questa complicata vicenda, Gaia Fanizza non intenderà coprire il ragazzo ancora per molto. Purtroppo le condizioni di salute di Alba precipiteranno improvvisamente e la ragazza verrà portata in ospedale, dove verrà stabilito che dovrà nuovamente essere operata d’urgenza e dove si renderà nuovamente necessario un trapianto di fegato. Chi sarà il suo donatore dopo il rigetto? Non sappiamo, inoltre, se questa parte della puntata andrà in onda, dato che la soap sta subendo continue modifiche sia inerenti alla trama che alla collocazione oraria ufficiale su Rete 4.

E Carol, per cercare di aiutare la famiglia Castelli distrutta dal dolore, deciderà di rivolgersi al dottor Bandini, che dopo la piccola pausa ritornerà ad animare le trame della telenovela e soprattutto ci chiediamo se riuscirà a mettere fuori pericolo la ragazza e come reagiranno Viola, Brando, Adam alla vicenda! Ciò lo scopriremo, salvo cambiamenti, sabato 14 marzo 2015, arrivederci!

CATEGORIE Centovetrine