Aggiornato al: 27 Settembre, 2017  493

Anticipazioni Centovetrine, puntata 10 novembre 2014: Le preoccupazioni di Damiano e Cecilia

Le anticipazioni Centovetrine, trama puntata 10 novembre 2014, ci rivelano che Damiano e Cecilia saranno molto tesi

Anticipazioni Centovetrine, puntata 10 novembre 2014: Le preoccupazioni di Damiano e Cecilia

Le anticipazioni Centovetrine, trama puntata 10 novembre 2014, ci rivelano che Damiano e Cecilia saranno molto tesi


Siamo pronti per svelarvi le anticipazioni Centovetrine e questa volta siamo curiosi di scoprire che cosa accadrà nella puntata che andrà in onda lunedì 10 novembre 2014. La soap piemontese, che viene trasmessa dal lunedì al venerdì alle ore 14,10, dopo Beautiful, in questa sua quindicesima stagione non sta smettendo di regalarci emozioni e colpi di scena, grazie a nuovi personaggi e nuove storie intriganti.  Secondo le ultime indiscrezioni i genitori neo-adottivi di Milo, Damiano e Cecilia, saranno molto tesi e preoccupati e non smetteranno di chiedersi quali pretese potrebbe avanzare Marcello Colombo, padre naturale di Milo.

E adesso, facciamo un piccolo passo indietro, alla puntata di venerdì 7 novembre 2014, per capire fin dove siamo arrivati. Vi abbiamo rivelato che Jacopo metterà da parte il suo rancore verso Rowena e la salverà, mentre Alba e Adam ci sembreranno molto vicini ed affiatati. Tra Cedric e Penelope, invece,  si sta per instaurare un’amicizia davvero molto pericolosa, che potrebbe spingerli verso una passione travolgente.

E adesso? Incamminiamoci insieme verso il racconto della puntata di lunedì 10 novembre 2014!

Anticipazioni Centovetrine, trama puntata lunedì 10 novembre 2014: Damiano e Cecilia sono molto ansiosi


In puntata Rowena Fassbinder sarà molto grata a Jacopo, poiché l’uomo, mettendo da parte l’odio e il rancore, è riuscito a salvare la figlia e il fidanzato della donna. Intanto tra Penelope e Cedric si arriverà ad una forte discussione. Non sappiamo perché la ragazza sarà così nervosa con lui, ma ciò che certo è che fra i due si arriverà ad uno scontro davvero molto forte.

Intanto, Damiamo e Cecilia ci appariranno piuttosto tesi  e preoccupati, in quanto temono che il padre naturale di Milo, ovvero Marcelo Colombo, possa in qualche modo interferire nella vita del piccolo e nella loro serenità familiare. Il legame tra i due, infatti, sta diventando davvero molto forte.

Cosa penseranno di fare i due genitori adottivi? Lo scopriremo presto!

Intanto, non perdetevi le prossime anticipazioni Centovetrine. Vi riveliamo che nella puntata di martedì 11 novembre 2014 Alba e Adam, che si erano incontrati una prima volta a Torino e poi a casa Castelli per una cena, ci appariranno davvero in sintonia ed anzi il fratello di Fiamma mostrerà un certo interesse verso la figlia di Sebastian! Un caro saluto a tutti voi e ricordate di seguirci!

CATEGORIE Centovetrine