Aggiornato al: 27 Settembre, 2017  497

Anticipazioni Centovetrine, puntata 11 febbraio 2015: Jacopo scopre il piano di Rowena e di Sebastian

Le anticipazioni Centovetrine per scoprire che cosa accadrà mercoledì 11 febbraio 2015

Anticipazioni Centovetrine, puntata 11 febbraio 2015: Jacopo scopre il piano di Rowena e di Sebastian

Le anticipazioni Centovetrine per scoprire che cosa accadrà mercoledì 11 febbraio 2015


Ripartiamo con le anticipazioni Centovetrine, la telenovela piemontese che va in onda dal lunedì al venerdì su Rete 4 alle ore 20,10 e questa volta scopriremo quali sorprese ci riserverà la puntata che andrà in onda mercoledì 11 febbraio 2015, episodio centrale della settimana dal 9 al 13 febbraio 2015. Stando alle ultimissime indiscrezioni, Brando e Viola si renderanno conto di non avere più nulla in comune, mentre Jacopo riuscirà a scoprire il piano per incastrare Carol Grimani ideato da suo padre e da Rowena Fassbinder.

Anticipazioni Centovetrine, cosa succederà martedì 10 febbraio 2015 in puntata?

E’ nostra abitudine riagganciarci agli episodi precedenti prima di soffermarci sul racconto di una nuova ed appassionante puntata. In particolare, vediamo che cosa accadrà martedì 10 febbraio 2015. Jacopo Castelli capirà presto che sia Rowena che Sebastian stiano tramando qualcosa alle sue spalle e cercherà di indagare sulla vicenda, mentre Fiamma tenterà davvero il tutto e per tutto per poter scacciare le nubi minacciose presenti nel rapporto con suo marito, ulteriormente compromesso dalla presenza di Rowena. Intanto, Cecilia, avendo intuito che Gaia Fanizza non è la cugina di suo marito, cercherà di portare a galla la verità.

Anticipazioni Centovetrine, trama puntata mercoledì 11 febbraio 2015: Jacopo Castelli affronta Rowena


Deciso a scoprire la verità sul piano ideato da Rowena e da Sebastian, Jacopo scoprirà che i due hanno un interesse comune: quello di smascherare definitivamente gli interessi loschi di Carol Grimani. Viola e Brando vedranno sgretolarsi le possibilità di ricucire la loro storia d’amore e salvarla dalla crisi: oltre al fatto di non poter più vivere assieme a Serralunga, capiranno che la loro relazione sia definitivamente giunta alla fine.

Cecilia, nel frattempo, è convinta che suo marito la tradisca con Gaia Fanizza e cercherà di scoprire ulteriori dettagli sulla presunta relazione clandestina tra i due. Damiano, infatti, vorrebbe poter svelare la verità alla sua amata, ma qualcosa non glielo permette ancora: si tratterà di una serie di piccoli impedimenti!

E nella puntata che allieterà la nostra serata su Rete 4 giovedì 12 febbraio 2015, Sebastian e Jacopo, con un abilissimo stratagemma, riusciranno a far riavere a Rowena ciò che le spetta di diritto! Restate con noi!

CATEGORIE Centovetrine