Aggiornato al: 27 Settembre, 2017  405

Anticipazioni Centovetrine, puntata 11 novembre 2014: Adam interessato ad Alba

Le anticipazioni Centovetrine sulla puntata di martedì 11 novembre 2014 ci rivelano dell'interesse di Adam per Alba

Anticipazioni Centovetrine, puntata 11 novembre 2014: Adam interessato ad Alba

Le anticipazioni Centovetrine sulla puntata di martedì 11 novembre 2014 ci rivelano dell'interesse di Adam per Alba


Eccoci alle anticipazioni Centovetrine, la soap italiana in onda su Canale 5 alle ore 14.10 ogni giorno dal lunedì al venerdì e questa volta siamo curiosi di scoprire su cosa verterà la puntata di martedì 11 novembre 2014. Jacopo racconterà quanto accaduto con Rowena Fassbinder a sua moglie e quest’ultima cosa ne penserà? Gli crederà? E inoltre, le ultime indiscrezioni sulla trama ci rivelano che Marcello deluderà Milo. Cerchiamo di capire perché!

Prima di addentrarci nel racconto di questo nuovo episodio, vediamo un po’ cosa è successo in precedenza. Se avete avuto modo di leggere le anticipazioni sulla puntata di lunedì 10 novembre 2014, avrete sicuramente scoperto che Rowena sarà molto riconoscente verso Jacopo Castelli e lo ringrazierà per aver agito per il suo bene. Cedric e Penelope, invece, avranno una forte discussione, mentre Damiano e Cecilia avranno non pochi timori riguardo al legame molto forte che si è venuto a creare tra Marcello e suo figlio Milo.

Anticipazioni Centovetrine, trama puntata martedì 11 novembre 2014: Adam è interessato ad Alba

Il primo incontro tra Adam e Alba a Torino non è stato dei migliori, ma dopo la cena a casa Castelli tra i due è nata una certa sintonia. Ed infatti in questo episodio il fratello di Fiamma mostrerà un notevole interesse verso la figlia riscoperta di Sebastian. Oltre a ciò, vedremo Jacopo raccontare a sua moglie la verità riguardo a quanto accaduto con Rowena. Come la prenderà la ragazza?


Milo, invece, resterà deluso dal no categorico di Marcello, perché Colombo si rifiuterà di assistere ad una sua partita di calcio. Riuscirà a riflettere e a farsi perdonare? Lo vedremo presto.

Anche per questa volta il racconto sulle anticipazioni Centovetrine è giunto alla fine, ma non perdetevi il prossimo, per scoprire, come sempre, cosa accadrà nella vostra telenovela preferita. Ed anzi, vi annunciamo che   nella puntata di mercoledì 12 novembre 2014, Rowena si rifiuterà di prestare ascolto a Carol ed ai suoi perfidi piani ed anzi, incontrerà Jacopo e lo bacerà nuovamente!

CATEGORIE Centovetrine