Anticipazioni Centovetrine, puntata 12 gennaio 2015: Penelope e Vincent si rivedono

Ecco le anticipazioni Centovetrine sulla puntata di lunedì 12 gennaio 2015

E siamo pronti per rivelarvi le anticipazioni Centovetrine, la telenovela piemontese che va in onda dal lunedì al venerdì alle ore 20,10 su Rete 4 e questa volta scopriremo cosa succederà nella puntata di lunedì 12 gennaio 2015. Sappiamo che Damiano scoprirà una importante verità su Marcello Colombo: durante gli anni della sua giovinezza non hai mai barato in merito alle partite di calcio, che non sono mai state ingiustamente truccate da lui. Penelope e Vincent, dopo che il ragazzo è rientrato nella città piemontese, avranno un incontro che potrebbe sfociare in passione!

Ed ecco, invece, che cosa è successo nella puntata di venerdì 9 gennaio 2015. Fiamma prenderà una decisione: mentire a suo marito e la donna si sentirà sempre più presa da Velasco. Ettore Ferri, invece, teme che il nipote sia responsabile dell’aggressione subita da Cedric e per questo si recherà da lui personalmente per ottenere le dovute spiegazioni. Damiano Bauer, invece, si metterà in gioco personalmente per raccogliere informazioni contro Petrovich, ma questo gli costerà caro: dovrà rubare dei protocolli importanti presenti nell’ufficio della Castelli e questo gesto potrebbe scatenare l’indignazione di Cecilia!

Anticipazioni Centovetrine, trama puntata lunedì 12 gennaio 2015: Penelope e Vincent si ritrovano

Velasco dichiarerà a Carol i sentimenti che sente per lei, ma la donna si mostrerà fredda e distaccata nei suoi confronti, deludendolo. Intanto Fiamma, che è sempre più presa dal fascino indiscusso di Doné Paro, organizzerà, con la complicità di suo marito Jacopo Castelli, una serata di beneficenza in cui suoneranno il pianoforte insieme. Nel frattempo, Damiano scoprirà che Marcello in passato non hai mai barato nel calcio, ovvero non ha mai truccato le partite., come invece era stato ingiustamente accusato.

Vincent e Penelope avranno un riavvicinamento e il loro incontro potrebbe riservare delle sorprese come ci svelano le puntate della settimana dal 12 al 16 gennaio 2015, perché proprio in questo episodio potremmo assistere ad un ritorno di fiamma tra i due!

Le anticipazioni Centovetrine sul mese di gennaio 2015, inoltre, ci rivelano che Cecilia Castelli continuerà le sue indagini sull’aggressione subita da Cedric presso il suo atelier e il principale indiziato sarà proprio suo figlio Vincent! Inoltre, la trama della puntata che andrà in onda martedì 13 gennaio 2015 ci rivela che Jacopo scoprirà che Fiamma le ha raccontato una bugia e diventerà geloso di Velasco, mentre Sebastian avrà un confronto con Adam Vega. A prestissimo!