Pubblicato il: 10 Giugno, 2014  728

Anticipazioni Centovetrine, puntata 12 giugno 2014: Sebastian ha un malore

Anticipazioni Centovetrine, puntata 12 giugno 2014: Sebastian ha un malore


Anticipazioni Centovetrine, Sebastian, Laura, Jacopo, Fiamma protagonisti della puntata di giovedì 12 giugno

Eccoci giunti alle anticipazioni Centovetrine, la soap trasmessa da Canale 5 alle ore 14,10, dal lunedì al venerdì. Cosa è pronta a svelarci la trama della puntata che andrà in onda giovedì 12 giugno? Sappiamo che Sebastian Castelli avrà un malore, mentre Adam è pronto per lasciare la città di Torino.

Nella puntata andata in onda mercoledì 11 giugno, abbiamo visto Cecilia e Damiano felici di convivere insieme, ma dover fronteggiare un imprevisto, mentre la Grimani non perdersi d’animo e fare una proposta molto golosa ad Adam. Il giovane, però, non se la sentirà di restare a Torino e, da come apprendiamo dalle anticipazioni, è pronto a lasciare l’Italia.

Anticipazioni Centovetrine, giovedì 12 giugno: Adam vuole lasciare Torino, mentre Sebastian viene colto da un malore


Eccooci pronti per raccontarvi cosa accadrà a breve nella vostra soap preferita. Sappiamo che Jacopo è molto preoccupato, ma riceverà dei consigli sul da fare proprio da Ettore Ferri. Intanto, Adam confiderà a Brando di voler partire, perchè l’Italia non può essere più un Paese per lui, dopo gli ultimi avvenimenti.

Nel frattempo, prima di andarsene, Fiamma prenderà la decisione di passare da Jacopo che deciderà di concederle un’ ultima possibilità. Cosa ha spinto l’affascinante Castelli ad avvicinarsi di nuovo a Fiamma? Lo vedremo presto.

La soap, però non finirà di stupirci e di tenere incollati i telespettatori di Canale 5 allo schermo. Infatti, presto vedremo Sebastian colto da un grave malore e Laura non tirarsi indietro e facendo di tutto per stargli accanto. Presto la Beccaria verrà a sapere che le ferite che possiede Sebastian sul suo corpo, sono dovute ad uno scontro avuto tempo fa con Brera.

Giungiamo così al termine delle nostre anticipazioni Centovetrine. Prima di lasciarvi, vogliamo anticiparvi che nella puntata che sarà trasmessa venerdì 13 giugno, quella conclusiva di questa emozionante stagione televisiva della telenovela, vedremo Giorgio iniziare a nutrire dei sospetti verso la Grimani.

CATEGORIE Centovetrine