Anticipazioni Centovetrine, puntata 13 gennaio 2015: Vincent salva Penelope

Anticipazioni Centovetrine, Vincent salva Penelope, Jacopo scopre le bugie di Fiamma

Le anticipazioni Centovetrine, la telenovela piemontese che va in onda dal lunedì al venerdì alle ore 20,05 su Rete 4 sono pronte a raccontarci su quali avvenimenti verterà l’episodio che andrà in onda martedì 13 gennaio 2015. In questi giorni la nostra attenzione è tutta puntata sull’aggressione subita da Cedric da parte di uno sconosciuto e con buone probabilità, dopo le indagini condotte dalla Castelli, a portare in fin di vita il valente pittore, sia stato proprio un suo familiare, il quale avrebbe poi inscenato un finto furto per depistare le indagini. Nella puntata che andrà in onda il 9 gennaio 2015, Ettore Ferri, dopo che verrà a sapere che suo nipote Vincent sia ritornato nella città piemontese, non potrà fare a meno di recarsi da lui pretendendo le dovute spiegazioni, ma sappiamo che il ragazzo negherà tutto: è stato lui oppure no a fare de male a Cedrci?

E ancora un piccolo passo indietro prima di proseguire nel racconto della puntata. Ritorniamo a quella di lunedì 12 gennaio 2015, in cui vedremo Fiamma e Jacopo organizzare una serata di beneficenza in cui dovranno suonare il pianoforte insieme, mentre Velasco si recherà da Carol e le dichiarerà il suo amore, ma la donna lo bloccherà. Nel frattempo, Penelope e Vincent avranno un riavvicinamento e Damiano scoprirà che Marcello non ha mai barato e truccato partite di calcio in passato!

Anticipazioni Centovetrine, trama puntata martedì 13 gennaio 2015: Vincent salva Penelope da un gesto mosso dalla più completa e totale disperazione

In questa puntata vedremo Penelope sempre più triste e disperata e ciò la porterà, molto probabilmente a tentare il suicidio, ma sappiamo che l’intervento tempestivo di Vincent, bloccherà le sue intenzioni. A Villa Castelli, invece, Sebastian avrà un duro confronto con Adam, sempre più innamorato di Alba: il magnate le dirà che se farà del male alla ragazza e la porterà a soffrire, per lui saranno guai seri! Vega, però, come anticipatoci dalla trama del mese di gennaio 2015, attualmente in corso, è davvero preso dalla sorellastra di Viola e nutre per lei dei sentimenti sinceri.

Jacopo, invece, scoprirà presto che Velasco e Fiamma non sono mai andati in ambasciata e per questo capirà che sua moglie stia diventando molto bugiarda e l’affascinante Castelli inizierà a diventare molto geloso! E forse fa bene a sospettare, non credete?

Le anticipazioni Centovetrine, prima di lasciarvi, vogliono regalarvi un pezzettino di quanto accadrà nella puntata di mercoledì 14 gennaio 2015, in cui vedremo Vincent e Penelope abbandonarsi alla passione amorosa, mentre Adam  e Alba avranno il loro primo appuntamento. Come andrà? Lo scopriremo presto!