Anticipazioni Centovetrine, puntata 14 gennaio 2015: Fiamma ammette il vero

Le anticipazioni Centovetrine ci svelano che Fiamma ammetterà di aver mentito a Jacopo

Le anticipazioni Centovetrine, la telenovela piemontese che entusiasma le nostre serate su Rete 4 a partire dalle ore 20,05 ci svelano che nella puntata che andrà in onda mercoledì 14 gennaio 2015, Fiamma, messa sotto torchio da Jacopo e soprattutto posta dinanzi all’evidenza, non potrà che ammettere di aver mentito a suo marito e ciò porterà il Castelli a rinunciare alla serata di beneficenza nella quale avrebbero dovuto suonare il piano insieme, come ci è stato anticipato dalla puntata che andrà in onda lunedì 12 gennaio 2015.

Prima di capire tutte le sorprese e i colpi di scena che avverranno in questo episodio – e vi annunciamo che saranno parecchi- cerchiamo di ricordare che cosa vi abbiamo già svelato in merito alla puntata che andrà in onda invece martedì 13 gennaio 2015. Con grande stupore e con una nota di gelosia, Jacopo scoprirà che Fiamma e Velasco non hanno mai partecipato alla serata di gala, ma Castelli non è al corrente delle macchinazioni della Grimani. Sebastian, invece, affronterà Adam: dovrà comportarsi bene con sua figlia, altrimenti non la rivedrà mai più, mentre Vincent salverà Penelope!

Anticipazioni Centovetrine, trama puntata mercoledì 14 gennaio 2015: Fiamma ammette la verità

Come svelatoci dalla trama delle puntate che andranno in onda dal 12 al 16 gennaio 2015, Fiamma, messa alle strette da suio marito Jacopo dovrà ammetterà la verità: non ha mai preso parte alla serata di gala con Velasco! Jacopo, indignato e deluso, inizierà a nutrire dei sospetti su Fiamma e per questo, oltre a provare una forte gelosia verso Velasco, annullerà la serata di beneficenza in cui avrebbe dovuto suonare il piano con la moglie!

Vincent e Penelope, invece, si lasceranno andare alla passione amorosa, mentre Velasco interverrà nuovamente in favore di Fiamma. Cecilia indagherà su Cedric e scoprirà che il pittore abbia avuto una relazione con Penelope e per questo chiamerà Vincent per un interrogatorio e la Castelli inizierà a sospettare su di lui: che sia stato lui ad aggredire Cedric per poi avere messo in scena il finto furto? Infine, Viola e Brando dovranno fronteggiare un imprevisto, mentre il primo appuntamento tra Adam e Alba non andrà nel migliore dei modi!

Le anticipazioni Centovetrine stanno per concludersi, ma presto vi sveleremo tutti i particolari sulla puntata di giovedì 15 gennaio 2015, in cui vedremo Fiamma incontrare Doné Paro e le dirà di sparire dalla sua vita, mentre Viola prenderà una decisione: dire a Sebastian di essere in dolce attesa. Ci riuscirà? A presto!