Aggiornato al: 09 Maggio, 2014  761

Anticipazioni Centovetrine, puntata 14 maggio 2014. Laura ha paura del suo ammiratore

Anticipazioni Centovetrine, puntata 14 maggio 2014. Laura ha paura del suo ammiratore


Anticipazioni Centovetrine, che  cosa ci riserva la puntata di mercoledì 14 maggio?

Ecco le prossime anticipazioni Centovetrine, la soap di Canale 5 che va in onda alle ore 14.10 ed è ambientata nel famosissimo centro commerciale torinese. Cosa ci appresteremo a vedere in puntata? Prima facciamo un passo indietro. Nelle scorse puntate, Adam ha prestato aiuto a Brando, Laura alla prese con il suo corteggiatore misterioso e Fiamma vittima del piano di Jacopo.

Ora, nella prossima puntata della soap Centovetrine, vedremo Laura molto preoccupata perché teme che il suo corteggiatore possa procurarle del male. Intanto, Fiamma sta perdendo la ragione e il piano di Jacopo per farle confessare la verità sembra funzionare. Ettore, invece, ha appreso una rivelazione su Cedric che le cambierà la vita. Leggiamone insieme la trama.

Centovetrine, mercoledì 14 maggio. Fiamma sta perdendo il senno, Ettore ed una interessante scoperta


Ecco cosa ci appresteremo a vedere mercoledì in puntata. Stando alle rivelazioni della trama della soap Centovetrine, Laura Beccaria comincia a temere che il suo corteggiatore possa farle del male. Cosa glielo fa intuire, lo vedremo presto in puntata.

Intanto, Jacopo è sempre più deciso a scoprire tutto sulla vita di Fiamma e come ci rivela la trama, la ragazza toccherà i limiti della pazzia e sente in cuor suo che è giunto il momento di fare le rivelazioni dovute a Jacopo Castelli, che ha attuato questo piano per farla parlare.

Ma c’è un colpo di scena che entusiasmerà i telespettatori della soap Centovetrine. Ettore ha avuto la certezza assoluta che fra lui e Cedric c’è un forte legame: Cedric è suo fratello!

Per adesso, le anticipazioni Centovetrine terminano qui. Un piccolo assaggio della prossima puntata, quella di giovedì? Jacopo resterà totalmente sconvolto da ciò che Fiamma le racconta ed Ettore è sempre più triste dal momento che, nonostante il legame di fratellanza che lo lega a Cedric, questi continui imperterrito ad odiarlo.

CATEGORIE Centovetrine