Anticipazioni Centovetrine: puntata 15 aprile 2014, Viola e Brando smascherano Sveva

Ecco cosa ci raccontano le anticipazioni Centovetrine, la soap di canale 5 che va in onda dopo le pillole del Grande Fratello alle ore 14.10…

Nella puntata di martedì, vedremo l’ evolversi delle vicende dei nostri cari protagonisti. Nelle anticipazioni Centovetrine, scopriremo che Matilda, in pericolo a causa dell’incidente, è determinata a non voler lasciare Torino, perché preoccupata per i suoi figli che hanno bisogno di lei…Ettore continuare il suo viaggio in barca con Emma, mentre Viola e Brando riuscire ad incastrare Sveva. Vediamo i dettagli della trama della puntata di martedì, che come di consueto, ci riserva molti colpi di scena…

Centovetrine, trama puntata 15 aprile: Viola e Brando scoprono la verità su Sveva, mentre Emma racconta ad Ettore particolari sulla sua vita…

Continuano le vicende dei protagonisti di Centovetrine. Nella puntata precedente, quella di lunedì 14 aprile, abbiamo visto Ettore ed Emma partire per un viaggio in barca, mentre Viola e Brando fingere che la loro storia sia ormai conclusa, ma in realtà i due, ancora fortemente innamorati, sono intenzionati più che mai a scoprire la verità su Sveva. La trama della puntata di martedì, ce lo conferma. Brando riesce ad intrattenere Sveva, mentre l’abitazione della ragazza viene messa sottosopra: la verità sul suo conto verrà così fuori.

Adesso, è il momento di occuparsi di Adam…Intanto, nel corso della puntata, vedremo Ettore ed Emma continuare il loro viaggio in barca: Emma rivelerà alcuni aspetti della sua vita: la donna dice di avere due figli, Vincent e Stella, ma di avere un rapporto non buono con loro. Intanto, nella soap Centovetrine, vedremo Jacopo implorare sua madre di lasciare Torino, perché la sua incolumità è in pericolo. Il Castelli, invita Matilda a partire nell’immediato, ma la donna non si sente capace di abbandonare i propri figli proprio adesso che hanno bisogno di lei…Intanto, Cedric chiederà a Diana di curare una sua mostra di quadri: Diana non sa se fidarsi o meno…

Per gli altri particolari sulle vicende dei nostri protagonisti, vi invito a seguire gli aggiornamenti delle prossime puntate, che troverete ogni giorno sul nostro sito. Restate con noi!