Aggiornato al: 27 Settembre, 2017  402

Anticipazioni Centovetrine, puntata 15 dicembre 2014: Alba ha bisogno di un trapianto

Anticipazioni Centovetrine sulla trama della puntata che andrà in onda su Rete 4 lunedì 15 dicembre 2014

Anticipazioni Centovetrine, puntata 15 dicembre 2014: Alba ha bisogno di un trapianto

Anticipazioni Centovetrine sulla trama della puntata che andrà in onda su Rete 4 lunedì 15 dicembre 2014


Ed eccoci alle anticipazioni Centovetrine, la telenovela piemontese che a partire dalla puntata di lunedì 15 dicembre 2014, di cui adesso vi forniremo il racconto della trama, approderà su Rete 4 e andrà in onda a partire dalle ore 20,05. Cosa accadrà in questo episodio? Sappiamo che Alba, come ci è stato rivelato dalle puntate del mese di dicembre 2014,  dopo il colpo ricevuto a Villa Castelli da Denis Gana, sarà ancora in pericolo di vita e i medici stabiliranno la necessità di un trapianto d’urgenza. Nel frattempo, Milo e Marcello parleranno a lungo dei loro progetti futuri.

Nella puntata di venerdì 12 dicembre 2014, che andrà in onda sempre su Canale 5 alle ore 14,15 dopo la telenovela statunitense Beautiful, Marcello cercherà di stupire Milo, mentre Alba verrà colpita quasi a morte e Brando, vista la difficile situazione, chiamerà prontamente Adam che nel frattempo si trova a San Miguel, il quale non perderà tempo e si precipiterà immediatamente nella città pimontese per stare vicino alla ragazza che ama.

Anticipazioni Centovetrine, trama puntata lunedì 15 dicembre 2014: Alba ha bisogno di un trapianto di fegato

Le condizioni di Alba sono davvero disperate e la ragazza ha bisogno di un trapianto di fegato. La sua vita è appesa ad un sottile filo di speranza: ce la farà a salvarsi? Marcello rivelerà al figlio i suoi progetti per il futuro, mentre Carol si ritroverà faccia a faccia con Velasco che è approdato nella holding.


Jacopo Castelli, invece, avrà un durissimo scontro con suo padre, come ci è stato anticipato dalla trama delle puntate che andranno in onda dal 15 al 19 dicembre 2014.

Le anticipazioni Centovetrine terminano qui, ma presto saremo di nuovo qui per rivelarvi cosa accadrà nell’episodio di martedì 16 dicembre 2014 ove si scoprirà che Marcello si sia cacciato in un brutto giro e verrà invitato da Cecilia e Damiano a restare a casa loro per un po’ di tempo.

CATEGORIE Centovetrine