Aggiornato al: 27 Settembre, 2017  598

Anticipazioni Centovetrine, puntata 15 gennaio 2015: Fiamma prega Velasco di sparire dalla sua vita

Anticipazioni Centovetrine sulla trama della puntata di giovedì 15 gennaio 2015

Anticipazioni Centovetrine, puntata 15 gennaio 2015: Fiamma prega Velasco di sparire dalla sua vita

Anticipazioni Centovetrine sulla trama della puntata di giovedì 15 gennaio 2015


Le anticipazioni Centovetrine sulla trama della puntata che andrà in onda giovedì 15 gennaio 2015 ci svelano che Fiamma inviterà Velasco Doné Paro a non farsi più vedere, al fine di evitare di compromettere ulteriormente il suo rapporto con Jacopo, già purtroppo incrinatosi dopo che il figlio di Castelli ha scoperto le bugie della donna. Inoltre Viola si sentirà pronta ad informare Sebastian della sua gravidanza, ma qualcosa non andrà per il verso giusto.

Nella puntata di mercoledì 14 gennaio 2015, Fiamma, messa alle strette dal marito, dirà di avergli raccontato delle bugie in quanto non è mai stata al galà con Velasco e questo porterà Jacopo ad annullare la serata di beneficenza organizzata con la stessa moglie, in cui avrebbero dovuto suonare il pianoforte insieme. Dopo aver fatto l’amore, Vincent ritornerà sui suoi passi e respingerà Penelope, che ci apparirà piuttosto distrutta, mentre Cecilia indagherà sull’aggressione di Cedric e scoprirà che Penelope e il pittore sono stati amanti! Purtroppo, il primo appuntamento tra Adam e Alba, storia che tra l’altro ci sta piuttosto tenendo sulle spine, non darà i frutti sperati dal fratello di Fiamma.

Anticipazioni Centovetrine, trama puntata giovedì 15 gennaio 2015: Viola vuole raccontare a Sebastian di essere in dolce attesa, ci riuscirà?

La gioia di Brando e Viola è davvero tanta e la donna, che inizialmente desiderava mantenere un certo riserbo riguardo alla sua dolce attesa, si sentirà finalmente pronta per recarsi da suo padre Sebastian Castelli e raccontargli della gravidanza, ma improvvisamente qualcosa non andrà per il verso giusto. Fiamma, invece, si recherà da Velasco e le dirà di sparire dalla sua vita, dopo tutto ciò che è successo e dopo il bacio che si sono scambiati, come visto nella puntata dell’8 gennaio 2015.


Le indagini condotte da Cecilia Castelli, come letto nelle trame dal 12 al 16 gennaio 2015,  proseguiranno senza sosta e finalmente la donna raccoglierà preziosissimi indizi per arrivare al colpevole. Inoltre, Vincent verrà ascoltato dalla moglie di Damiano, che non potrà che dare piena conferma ai suoi sospetti: il nipote di Ettore Ferri aveva scoperto la relazione clandestina intrecciata tra Cedric e Penelope qualche giorno prima dell’aggressione subita dal pittore in atelier  e il ragazzo, ora,  potrebbe essere accusato di aver ridotto il padre in fin di vita e di aver poi inscenato il finto furto!

Le anticipazioni Centovetrine stanno per terminare, ma vi attendono nuovi racconti e in particolare la trama della puntata che andrà in onda venerdì 16 gennaio 2015: Emma potrebbe dare una svolta nuova alle indagini degli inquirenti riguardo all’aggressione ai danni dell’ex marito! Arrivederci e non dimenticate di seguirci!

 

CATEGORIE Centovetrine