Pubblicato il: 10 Maggio, 2014  821

Anticipazioni Centovetrine, puntata 15 maggio 2014. E’ Umberto a perseguitare Laura

Anticipazioni Centovetrine, puntata 15 maggio 2014. E’ Umberto a perseguitare Laura


Anticipazioni Centovetrine, Laura, Jacopo, Ettore, protagonisti della prossima puntata

Anticipazioni Centovetrine, scopriamole insieme. La soap di Canale 5 che viene trasmessa dal lunedì al venerdì dopo la striscia quotidiana del Grande Fratello 2014 non smette di entusiasmarci, attraverso intrighi e rivelazioni scottanti. Nella puntata precedente, abbiamo visto Ettore avere la certezza che Cedric sia suo fratello e Fiamma pensare di dover parlare una volta per tutte con Jacopo. Laura, invece, aver paura del suo ammiratore.

Ora, stando alle anticipazioni della trama della soap Centovetrine, vedremo Umberto seguire e perseguitare Laura Beccaria, Fiamma parlare con Jacopo e questi rimanerne sconvolto ed Ettore essere molto triste, dal momento che suo fratello Cedric, nonostante il legame fra loro, non smetta di dimostrargli odio e rancore.

Centovetrine, giovedì 15 maggio. Laura è perseguitata, Jacopo spinge Fiamma a parlare


Ecco cosa vedremo nella prossima puntata della soap Centovetrine. Secondo quanto emerge dalla trama, Laura scopre che colui che la perseguita è Umberto: le sue intuizioni erano giuste poiché il suo corteggiatore sembrerebbe essere pericoloso per lei. Giorni fa abbiamo visto Laura temere per la propria incolumità ed aver paura che il suo corteggiatore misterioso potesse procurarle del male.

Nel frattempo, il piano attuato da Jacopo con mestizia sembra funzionare: Fiamma, infatti, come vedremo nel corso della puntata, gli farà delle importanti rivelazioni e lui ne resta profondamente scosso. Le chiede, però, di parlare e di andare avanti con il suo racconto. Cosa le confesserà la ragazza tanto da sconvolgerlo?

Intanto, Ettore Ferri è sempre più triste ed amareggiato per Cedric. Anche se l’uomo sa che i due sono fratelli, Cedric continua a mostrare odio e rancore nei suoi confronti, come vedremo prossimamente in puntata. Le nostre anticipazioni si esauriscono qui.

Un piccolo assaggio della puntata di venerdì? Cedric si recherà da Emma e le racconterà tutto! Impazienti di scoprirne il seguito? Bene, allora restate con noi! Nuovi scoop e nuovi aggiornamenti sulla vostra amata soap vi aspettano!

CATEGORIE Centovetrine