Aggiornato al: 28 Settembre, 2017  367

Anticipazioni Centovetrine, puntata 15 ottobre 2014: Viola si offre di aiutare Jacopo

Anticipazioni Centovetrine, puntata 15 ottobre 2014: Viola si offre di aiutare Jacopo


Anticipazioni Centovetrine, sulla trama della puntata di mercoledì 15 ottobre 2014

Siamo pronti per ripartire con le anticipazioni Centovetrine, la telenovela italiana in onda su Canale 5 dal lunedì al venerdì alle ore 14,10. Cosa accadrà nella puntata di mercoledì 15 ottobre 2014? Viola, preoccupata per quanto stia accadendo a suo fratello a causa di Carol Grimani, deciderà di aiutarlo, proponendogli un progetto per evitare i licenziamenti a Centovetrine. Sebastian, invece, avrà dei sospetti che riguarderanno Alba.

Ritornando all’episodio scorso ( martedì 14 ottobre 2014), Carol ha messo in atto delle strategie molto pericolose per rovinare l’immagine di Castelli. Sebastian, invece, come letto dalla trama, ha scoperto delle cose interessanti sia sulla vita di Renata che su quella di Alba, la quale è seriamente in difficoltà, ma nonostante tutto, non se la sente di accettare l’aiuto che le ha voluto porgere il padre di Jacopo.

Anticipazioni Centovetrine, trama puntata mercoledì 15 ottobre 2014: Viola vuole aiutare Jacopo Castelli


La situazione a Centovetrine è davvero complicata e Jacopo non sa come affrontare la grinta e la determinazione di Carol Grimani. Ad aiutarlo ci sarà sua sorella Viola, che le proporrà un progetto davvero interessante per evitare che Jacopo possa licenziare altre persone ed evitare soprattutto quanto accaduto  giorni fa, ovvero il tentativo di suicidio di un ex dipendente del famoso centro commerciale di Torino.

Carol, però,  sarà pronta nuovamente a contrastarlo e questa volta lo farà in consiglio! Nel frattempo, Cedric prenderà la decisione di ritornare nella città piemontese, mentre Sebastian ha un sospetto: Alba può essere sua figlia! Vincent, invece, non vuole incontrare suo padre e tenterà di ricostruire il rapporto perduto con Emma.

E voi? Cosa ne dite? Davvero Alba può essere la figlia di Renata e di Sebastian? Nella prossima puntata, che andrà in onda giovedì 16 ottobre 2014, Renata morirà, gettando sua figlia nel pieno sconforto e Sebastian avrà una conferma: Alba è una Castelli a tutti gli effetti! Ma non sarà l’unico avvenimento che ci terrà incollati alla TV: Cedric ritornerà a Torino. Come reagiranno alla sua vista suo figlio e sua madre?

VISITA LE NOSTRE CATEGORIE Anticipazioni Beautiful – Anticipazioni Centovetrine – Anticipazioni il segreto – Anticipazioni Uomini e donne – Anticipazioni Un posto al sole – Uomini e donne news – Serie TV Fiction e telefim Vuoi ricevere le nostre anticipazioni tv comodamente nella tua posta elettronica? [wysija_form id=”5″]
CATEGORIE Centovetrine