Anticipazioni Centovetrine: puntata 16 aprile 2014, Viola e Brando devono incastrare Adam…

Vediamo cosa ci raccontano le anticipazioni Centovetrine, la soap di canale 5 che va in onda dopo la striscia quotidiana del Grande Fratello 13 a partire dalle ore 14.10…

Ecco le anticipazioni Centovetrine. Come proseguiranno le vicende dei nostri amati protagonisti? Vediamole nei dettagli. Intanto un piccolo assaggio della puntata di mercoledì. Leggendo la trama, vediamo come Viola e Brando, adesso che hanno finalmente smascherato Sveva, sono pronti ad occuparsi anche di Adam. Intanto, Emma ed Ettore continuano il loro viaggio in barca, mentre Jacopo Castelli confida  a Diana le sue perplessità su Fiamma. Nel frattempo, vedremo un determinato Brando Salani volersi occupare anche di Adam, ma invita Viola alla calma: bisognerà attendere il momento giusto per farlo…

Centovetrine, trama puntata 16 aprile 2014: Jacopo confida a Diana i suoi dubbi su Fiamma, mentre Viola e Brando aspettano il momento propizio per occuparsi di Adam…

Nelle precedenti puntate, abbiamo visto che, Viola e Brando, fingono con uno stratagemma di non amarsi più, per poter incastrare Sveva. I due riescono perfettamente nell’intento: adesso è il momento di occuparsi di Adam. La trama della puntata di mercoledì, torna a presentarci  le particolarità di questa vicenda, che tanto ci sta appassionando: Brando invita la sua ragazza alla calma e al sangue freddo, in quanto è necessario aspettare il momento giusto per sistemare Adam una volta per tutte. Nel frattempo, Diana riceve una visita da parte di Cedric, che le propone di curare una sua mostra di quadri. Diana, non sa se fidarsi o meno, ma Cedric sembra insistere… Intanto, mentre Diana si sta recando in ospedale, incontra Fiamma, la quale sta per avere un incontro con uno psicologo. Nel frattempo, sempre nella puntata di mercoledì della soap Centovetrine, vedremo Ettore ed Emma continuare il loro viaggio in barca verso Tangeri e ogni cosa sembrerebbe rammentare al Ferri del fratello che ha perso. Ma le novità non finiscono qui. Jacopo Castelli, molto preoccupato ,  esprimerà i suoi dubbi su Fiamma proprio con Diana, la quale l’ha da poco intravista in ospedale. Damiano, invece, pare che non sia riuscito a convincere Laura Beccaria ad esibirsi al Blue Valentine...

Per adesso, le anticipazioni Centovetrine finiscono qui. Sveva lascerà Torino? Racconterà dell’accaduto ad Adam? Come evolverà il viaggio di Ettore? Per scoprire in anteprima tutti i dettagli della nostra amatissima telenovela, non vi resta che seguire le nostre anteprime e i nostri aggiornamenti, che troverete giorno dopo giorno sul nostro sito!