Aggiornato al: 27 Settembre, 2017  536

Anticipazioni Centovetrine, puntata 16 dicembre 2014: Jacopo aiuta Ettore Ferri

Le anticipazioni Centovetrine per scoprire che cosa accadrà martedì 16 dicembre 2014

Anticipazioni Centovetrine, puntata 16 dicembre 2014: Jacopo aiuta Ettore Ferri

Le anticipazioni Centovetrine per scoprire che cosa accadrà martedì 16 dicembre 2014


Ed eccoci alle anticipazioni Centovetrine, la telenovela in onda su Rete 4 alle ore 20,05 che nella puntata di martedì 16 dicembre 2014 vedrà Jacopo aiutare Ettore Ferri, mentre Cecilia e Damiano, dispiaciuti per Marcello, saranno pronti ad offrirgli ospitalità ma i due non sanno che il padre di Milo si è cacciato in un bruttissimo giro.

Prima di inoltrarci nel racconto di questo nuovo episodio, ci sembra opportuno fare un piccolo passo indietro e scoprire quanto accadrà nella puntata di lunedì 15 dicembre 2014. Qui Marcello svelerà a suo figlio i suoi progetti futuri, mentre Carol capirà che Velasco sia entrato negli affari della holding e lo ritroverà durante una riunione.

Mentre i dottori stabiliranno che le condizioni di Alba siano davvero critiche e per salvarsi la ragazza necessita di un trapianto urgente di fegato, Jacopo verrà ai ferri corti con Sebastian, come già abbiamo avuto modo di leggere nel riassunto delle puntate dal 15 al 19 dicembre 2014.

Anticipazioni Centovetrine, trama puntata martedì 16 dicembre 2014: Jacopo aiuta Ettore Ferri


Come già ci è stato rivelato dalle anticipazioni sul mese di dicembre 2014,  il rapporto tra Ettore e Jacopo sta diventando sempre più bello ed infatti il giovane Castelli aiuterà Ettore e si offrirà di correre per la nuova scuderia di motociclette. Inoltre, Damiano e Cecilia, pur avendo ancora mille dubbi, prenderanno una importante decisione che riguarda il padre naturale di Milo, ovvero Marcello Colombo.

Il ragazzo verrà ospitato in casa loro ma i due non sanno che sia finito in un giro piuttosto pericoloso. Lo scopriranno presto oppure Marcello riuscirà abilmente  a nasconderglielo? Lo vedremo.

Le anticipazioni Centovetrine, prima di salutarvi calorosamente, vi invitano a dare un’occhiata anche alle prossime che troverete qui e riguardanti la puntata di mercoledì 17 dicembre 2014, in cui vedremo Carol, che ha intenzione di usare Velasco per i suoi scopi, scoprire che il ragazzo, molto affascinante, sia anche molto abile. Restate con noi!

CATEGORIE Centovetrine