Anticipazioni Centovetrine, puntata 17 dicembre 2014: Vincent incontra Penelope

Le anticipazioni Centovetrine ci svelano che mercoledì 17 dicembre 2014 Vincent si reca nel luogo in cui Penelope si è rifugiata

E rieccoci alle anticipazioni Centovetrine, la telenovela italiana che va in onda su Rete 4 alle ore 20,00 che nella puntata di mercoledì 17 dicembre 2014 avrà come protagonisti Vincent e Penelope  e proprio quest’ultima verrà raggiunta dall’uomo che stava per sposare prima che si venisse a sapere il fattaccio con Cedric. Intanto, Carol, mettendo alla prova Doné Paro, scoprirà quanto il ragazzo sia abile e furbo nel portare a terminare ciò che gli sta più a cuore.

Nella puntata che andrà in onda martedì 16 dicembre 2014, Jacopo affermerà di voler correre per la scuderia di moto ed Ettore lo ringrazierà per la sua grande disponibilità, mentre Damiano e Cecilia prenderanno una importante decisione: inviteranno Marcello a casa loro, ma i due non sono al corrente dei guai in cui si è cacciato Colombo, che è finito in un giro piuttosto pericoloso.

Anticipazioni Centovetrine, puntata 17 dicembre 2014: Vincent incontra Penelope

Mentre Sebastian  e Viola continueranno a vivere, come avrete avuto modo di leggere nelle anticipazioni sulla settimana dal 15 al 19 dicembre 2014,  ore di forte angoscia dal momento che le condizioni di salute di Alba saranno ancora per molto tempo piuttosto critiche, Vincent si recherà nel luogo in cui si è nascosta Penelope per poterle parlare. Come reagirà la giovane nel vederlo?

Proprio mentre accade tutto ciò, Carol avrà modo di studiare in maniera approfondita i movimenti  e i modi di fare di Velasco e scoprirà su di lui delle cose davvero interessanti e soprattutto quanto sia abile. Il giovane brasiliano potrebbe servirle per raggiungere i suoi scopi e per la sua vendetta contro Jacopo?

Le anticipazioni Centovetrine sono terminate, ma non scappate via, perché presto saremo con voi per la puntata di giovedì 18 dicembre 2014. Troppo curiosi per aspettare le prossime anticipazioni? Ecco un piccolo assaggio: vedremo che Adam, in preda alla disperazione, fingerà di essere il marito di Alba per poterle donare parte del proprio fegato!