Anticipazioni Centovetrine, puntata 17 giugno 2016: tutti contro Carol!

Le anticipazioni Centovetrine raccontano che per la Grimani il momento è davvero drammatico: sola e abbandonata da tutti, deve affrontare una dura realtà

E’ arrivato per voi l’attesissimo momento delle anticipazioni Centovetrine, e non vi deluderemo offrendovi quelle che riguardano la trama della puntata di venerdì 17 giugno 2016, l‘ultima della settimana. Per Carol si consuma una vera e propria tragedia: è indagata dagli inquirenti, non ha più il sostegno dei soci della holding ed i Castelli le fanno le guerra, tanto che non riesce nemmeno ad essere felice per la storia con Sebastian. Giorgio potrebbe vincere il concorso come primario, mentre Vincent è in panne a causa del ritorno a Torino di Viola.

Anticipazioni Centovetrine, puntata di venerdì 17 giugno 2016: lotta senza quartiere

Fra Jacopo e Sebastian Castelli lo scontro è ormai aperto; i due si affrontano in un drammatico confronto che avviene in occasione di una cena di famiglia alla quale sono presenti anche Alba e Viola. Le due ragazze non reagiscono allo stesso modo allo scontro tra il padre ed il fratello; mentre infatti Viola decide di andare ad affrontare apertamente Carol, Alba si schiera immediatamente dalla parte del padre.

E se nella guerra fra Jacopo e Carol il primo sembra avere la meglio, teniamo a mente che non è detta l’ultima parola: Sebastian, infatti, potrebbe decisamente propendere a favore della donna…

Centovetrine anticipazioni, trama della puntata di venerdì 17-6-2016: il dramma di Carol

Durante il consiglio d’amministrazione Carol riceve il colpo di grazia: Hamad la abbandona ritirandosi dal progetto Deluxe, i soci la sfiduciano e deve inoltre fare i conti con l’avviso di garanzia ricevuto a causa della denuncia di Jacopo, che aveva una copia dei documenti che la compromettono.

L’unico che sembra essere dalla sua parte è proprio Sebastian, ma ella sembra davvero deciso ad allontanarsi da lui. La loro storia appena cominciata è già sul punto di tramontare?

Anticipazioni Centovetrine, puntata del 17 giugno 2016: Giorgio resta a Torino?

Intanto Giorgio, che ha appena rivelato ad Alba il segreto che lo tormenta, ha finito la sua missione ed avrebbe tutta l’intenzione di lasciare l’Italia. La Gellini, però, gli propone di tentare il concorso da primario a Torino. Il dottore accetterà per stare accanto ad Alba, con la quale sembra essere entrato in grande confidenza? Nel frattempo Vincent, in crisi per il ritorno di Penelope, delude Viola mancando ad un importante incontro con alcuni sponsor…

Chiudiamo le anticipazioni Centovetrine sull’episodio che sarà trasmesso venerdì 17 giugno 2016 raccontandovi che Laura dovrà rivivere una parte del suo scomodo passato proprio quando sta per firmare un vantaggioso contratto discografico, mentre per Rowena, tornata in Svizzera per l’eredità del marito, c’è in serbo una brutta sorpresa.

Non mancate alle prossime anticipazioni Centovetrine, che saranno fedelmente riportate ogni giorno su queste pagine. Appuntamento dunque alle prossime appassionanti anteprime Centovetrine!