Aggiornato al: 28 Settembre, 2017  600

Anticipazioni Centovetrine, puntata 17 marzo 2015: Forte attrazione tra Carol e Sebastian

Anticipazioni Centovetrine, scopriamo insieme la trama della puntata di martedì 17 marzo 2015

Anticipazioni Centovetrine, puntata 17 marzo 2015: Forte attrazione tra Carol e Sebastian

Anticipazioni Centovetrine, scopriamo insieme la trama della puntata di martedì 17 marzo 2015


Le anticipazioni Centovetrine quest’oggi sono incentrate sulla trama della puntata che colorerà la nostra serata su Rete 4 a partire dalle 21,15 e fino alle ore 23,10 circa, martedì 17 marzo 2015. A seguito di alcuni cambiamenti in seno alla collocazione giornaliera ed oraria della soap torinese, le storie e gli intrighi legati al centro commerciale piemontese, andranno in onda unicamente il martedì, in prima serata. In questa puntata, vedremo Sebastian sempre più attratto da Carol Grimani e la donna, invece, rifletterà su una proposta del figlio dell’emiro. Intanto Brando e Alba saranno molto vicini, ma la loro sintonia verrà interrotta dall’arrivo di Adam Vega, ritornato a Torino dopo una breve permanenza a Londra. E ancora, Milo, supererà finalmente, grazia alla collaborazione della stessa Fanizza, la cotta per Gaia!

Anticipazioni Centovetrine, ricapitolando i momenti salienti

E’ nata una forte sintonia tra Sebastian Castelli e Carol Grimani: dopo i primissimi scontri sul piano professionale, i due sono sempre più vicini ed affiatati. Ugual cosa per Viola e Vincent, anche se nuove ombre potrebbero addensarsi pericolosamente sulla loro ancora acerba relazione. Alba, intanto, è totalmente all’oscuro dell’intrigo provocato da Adam ai danni di Rocco e di Serralunga e presto potrebbe ricevere una proposta molto bella dal fratello di Fiamma. Intanto Damiano e Cecilia, grazia a Gaia e dopo la serata al Blue Valentine, sembrano aver ritrovato quella serenità di coppia e quella spensieratezza che sembrava finita chissà dove.

Anticipazioni Centovetrine, trama puntata martedì 17 marzo 2015: Sebastian sempre più preso da Carol


Sebastian si mostrerà sempre più attratto da Carol, mentre la collaborazione tra Viola e Vincent sembrerà vacillare. Il figlio di Cedric, infatti, potrebbe aver di nuovo truccato la moto ma quando la ragazza si accorgerà del l’infondatezza delle sue atroci perplessità, sarà davvero troppo tardi. Milo, intanto, ci apparirà sempre meno preso da Gaia, ma dovrà fare i conti con una brutta vicenda legata ad alcuni piccoli bulli che gli stanno rendendo la vita impossibile. Nel frattempo, Cecilia dovrà impegnare tutte le sue forze in una indagine molto importante: su chi verterà?

Anticipazioni Centovetrine: Carol decisa a lasciare Torino

Durante la festa organizzata per festeggiare i successi della scuderia, tra Viola e Vincent, già visibilmente tesi, si insinuerà una terza persona: forse Penelope? Non lo sappiamo, ma quel che è certo, è che i due finiranno quasi per litigare. Carol, invece, non se la sentirà di perdonare i Castelli, rei di aver provocato la morte del padre e quando Sebastian confesserà alcuni dettagli importanti, la donna saprà abilmente sfruttarli a suo favore. Intanto, la Grimani, che continua a non fidarsi del padre di Jacopo, ripenserà alla proposta di Hamad: trasferirsi in Medio Oriente con lui e cambiare vita, mentre il piccolo Milo, dopo la partenza di Cecilia, dovrà fare i conti con dei pericolosi teppisti. Rocco verrà arrestato e la posizione di Adam potrebbe compromettersi da un giorno all’altro!

Le anticipazioni Centovetrine torneranno molto presto con la trama della puntata che andrà in onda, salvo eventuali cambiamenti e modifiche, martedì 24 marzo 2015: le condizioni di Alba precipiteranno improvvisamente e la madre di Serena Bassani rinuncerà alla partenza da Torino e farà una importantissima telefonata!

CATEGORIE Centovetrine