Anticipazioni Centovetrine, puntata 18 aprile 2014. Bandini spinge Carol a camminare…

Come si concluderà la settimana della soap ambientata nel famoso centro commerciale? Scopriamolo attraverso le anticipazioni Centovetrine di venerdì 18 aprile…

Ecco le anticipazioni Centovetrine, la soap che viene trasmessa su canale 5 a partire dalle 14.10 dal lunedì al venerdì. La trama della puntata di venerdì è molto ricca di particolari. Sappiamo che Carol Grimani sta ritrovando la felicità perduta, a causa dell’incidente provocatole indirettamente da Leo Brera, grazie all’aiuto del dott. Bandini e tra i due pare stia nascendo un sentimento profondo. Giorgio, infatti, invita la Grimani a cena, ma la loro serata verrà completamente distrutta da Leo… Intanto Giorgio spingerà Carol a rialzarsi mentre Adam, il quale è stato informato da Sveva, ricatta Viola e Brando. Ma la puntata non si esaurisce qui. Cedric, infine, raggiunge sua moglie Emma, la quale si trova presso casa di Ettore Ferri e cerca in tutti i modi di portarla a vivere di nuovo con sè, ma la donna appare intenzionata più che a mai  a non lasciare Ettore, con il quale ha condiviso un bellissimo viaggio in barca…

Centovetrine, 18 aprile 2014. Giorgio spinge Carol ad alzarsi, mentre Adam sottopone il Salani ad un ricatto, coinvolgendo anche Viola. Emma non vuole ritornare con il marito…

Dalle puntate precedenti della soap Centovetrine, abbiamo visto che Sveva, prima di lasciare Torino, avverte Adam, del quale Viola  e Brando non se ne sono ancora occupati. Adam , così, li ricatterà..ma non possiamo aggiungere altro! Intanto Carol accetta l’invito a cena da parte di Giorgio Bandini, ma la loro serata verrà rovinata da Leo Brera, il quale non riesce a rassegnarsi… Mentre Jacopo pensa a Fiamma e Cristiano sembra essere sempre più deciso a corteggiare Viola, Laura Beccaria, sorprendendo tutti, decide di esibirsi al Blue Valentine. Nella corso della puntata vedremo Cecilia Castelli recarsi da Laura, complimentandosi con lei ed invitandola a cantare al locale di Damiano, perché ha una voce soave. Intanto, la trama ci rivela che la vicenda di Giorgio e Carol ha dei risvolti interessanti. Infatti, il dott. Badini spinge la donna ad alzarsi e a camminare. Carol, donna decisa e determinata, ci riuscirà? Lo scopriremo presto. Nel frattempo, Cedric si reca presso l’abitazione del Ferri, per cercare di convincere sua moglie a ritornare con lui, ma Emma sembra ormai decisa a restare con Ettore…

Nuove appassionanti vicende ci aspettano. Restate con noi, per godere in anteprima di tutti gli aggiornamenti delle soap a noi tanto care…