Anticipazioni Centovetrine, puntata 19 dicembre 2014: Le indagini di Cecilia portano a Marcello

Per voi le anticipazioni Centovetrine, sulla trama della puntata che sarà trasmessa su Rete 4 venerdì 19 dicembre 2014

E riprende il nostro appuntamento con le anticipazioni Centovetrine, la telenovela piemontese che dalla puntata che andrà in onda lunedì 15 dicembre 2014, verrà trasmessa alle 20,00 su Rete 4 e non più su Canale 5. Cosa accadrà nella puntata che andrà in onda venerdì 19 dicembre 2014? Sappiamo che Carol Grimani sarà un ostacolo molto difficile da superare per Fiamma, mentre Cecilia sospetterà che Marcello si sia invischiato in affari poco puliti. La dottoressa Gellini, invece, verrà pregata da Sebastian a fare di tutto affinché Alba si salvi e ad accettare la proposta di Adam.

Per comprendere questi avvenimenti cerchiamo di capire che cosa vi abbiamo già anticipato in merito alla puntata di giovedì 18 dicembre 2014. Ettore ed Emma si lasceranno andare alla passione amorosa, mentre la bruttissima notizia della figlia di Sebastian giungerà anche alle orecchie di Carol e potrebbe rimettere in discussione nuovamente gli equilibri all’interno della holding.

Adam, invece, fingerà di essere il marito di Alba e affermerà di voler donare parte del suo fegato alla ragazza di cui è innamorato, come ci hanno rivelato anche le anticipazioni sul mese di dicembre 2014 della soap piemontese.

Anticipazioni Centovetrine, trama puntata venerdì 19 dicembre 2014: Le indagini di Cecilia Castelli si stringono attorno a Marcello Colombo

Marcello Colombo, per finanziare i suoi progetti, è finito in un bruttissimo giro e le indagini della Castelli la porteranno pian piano verso di lui e potrebbero essere guai seri per il giovane ,  proprio adesso che ha ritrovato serenità anche con il piccolo Milo.

Fiamma, invece, si sentirà sempre più sola e triste e non saprà come fermare le ambizioni spietate di Carol, mentre Sebastian farà di tutto affinché la Gellini si convinca a fare in modo che Adam venisse sottoposto ad un’operazione per donare parte del suo fegato ad Alba.

Le anticipazioni Centovetrine, sono terminate, ma presto ritorneremo qui con voi per rivelarvi cosa accadrà nelle puntate che andranno in onda presumibilmente, salvo variazioni, dal 22 al 26 dicembre 2014. Vi terremo aggiornati in caso di novità! Restate con noi, a prestissimo!