Anticipazioni Centovetrine, puntata 19 luglio 2016: il sacrificio di Stefano

Le anteprime sulla soap Centovetrine svelano che il giovane Della Rocca offre alla Grimani un’opportunità che lei rifiuta e…

Non potevano mancar le anticipazioni Centovetrine sulla puntata di martedì 19 luglio 2016, nella quale vedrete che Stefano Della Rocca ha offerto su un piatto d’argento a Carol l’opportunità di salvarsi, ma lei non la coglie per non nuocere a Sebastian. Ora, lui deve subire le conseguenze di ciò che ha fatto, che saranno pesantissime. Cecilia, intanto, non riesce ad incastrare il ricettatore che ha il quadro rubato ad Emma.

Anticipazioni Centovetrine, puntata martedì 19 luglio 2016: il coraggio di Carol

Carol vive un momento particolarmente difficile, tanto da rischiare addirittura l’arresto. Eppure, nonostante le sia stata data la possibilità di salvarsi e scappare grazie alla sconvolgente rivelazione di Stefano, che in un gesto di estrema lealtà le ha rivelato l’accordo segreto fra Marco e Rowena.

La Grimani decide di sacrificarsi per evitare che Sebastian, che si è mostrato pronto a tutto per aiutarla, venga coinvolto. Il clima è davvero incandescente, e questa situazione influirà inevitabilmente sugli affari e sulle varie situazioni personali.

Anticipazioni Centovetrine, puntata del 19 Luglio 2016: il gesto di Stefano

Tutto ha un prezzo, e nella vita bisogna essere pronti ad assumersi le proprie responsabilità. E’ quello che deve avere pensato Stefano quando ha deciso di aiutare Carol dicendole tutto riguardo al patto fra suo fratello Marco e Rowena Fassbinder; ora arriva inevitabilmente il momento della resa dei conti.

Il giovane Della Rocca deve inevitabilmente affrontare le conseguenze del proprio sconsiderato e poco razionale comportamento. Il gesto di Stefano avrà infatti conseguenze molto pesanti, e l’atmosfera fra i due clan, Castelli e Della Rocca, non sarà certo delle più distese.

Anticipazioni Centovetrine, puntata di martedì 19 luglio 2016: operazione fallita

Nel frattempo, al centro commerciale, Cecilia coordina l’operazione di recupero del quadro di Emma. Il trafficante d’arte, però le sfugge; la localizzazione fallisce, e la donna non riesce a concludere l’indagine ritrovando l’oggetto trafugato.

Chi potrebbe dare una mano a Cecilia è Damiano, che però vorrebbe un ruolo di primo piano nell’operazione e, dopo un litigio con la moglie, non intende rivelare le informazioni che possiede.

Chiudiamo le anticipazioni Centovetrine e vi invitiamo come sempre a consultare il nostro blog per essere sempre informati sulle novità che riguardano la storica soap di canale 5.

Lascia un commento