Aggiornato al: 27 Settembre, 2017  594

Anticipazioni Centovetrine, puntata 19 novembre 2014: Rowena chiede sostegno a Jacopo Castelli

Ecco le anticipazioni Centovetrine di mercoledì 19 novembre 2014 ove Rowena è latitante e chiede aiuto a Jacopo

Anticipazioni Centovetrine, puntata 19 novembre 2014: Rowena chiede sostegno a Jacopo Castelli

Ecco le anticipazioni Centovetrine di mercoledì 19 novembre 2014 ove Rowena è latitante e chiede aiuto a Jacopo


Riprende il nostro appuntamento con le anticipazioni Centovetrine, la soap in onda su Canale 5 alle ore 14,15 dal lunedì al venerdì. La storia tra Cedric e Penelope, all’insaputa di Vincent, ci sta tenendo davvero sulle spine, come anche la vicenda di Rowena e Jacopo. Nella puntata di mercoledì 19 novembre 2014, cosa accadrà? Sappiamo che Carol verrà interrogata dalla polizia per quanto riguarda la morte di Fassbinder, mentre Rowena, diventata latitante, non potrà fare a meno di rivolgersi a Jacopo per avere aiuto!

Cosa è successo in precedenza? Nell’episodio che andrà in onda martedì 18 novembre 2014, Jacopo e Sebastian perverranno all’ennesimo litigio e anche questa volta la loro discussione riguarderà Alba, la figlia riscoperta di Castelli. L’uomo, infatti, ha ceduto parte della sua eredità alla ragazza e la cosa farà imbestialire il figlio! Ettore Ferri, intanto, non è a conoscenza della relazione segreta tra il pittore e Penelope e farà di tutto per far riavvicinare Vincent a suo padre!

Anticipazioni Centovetrine, trama puntata mercoledì 19 novembre 2014: Rowena latitante chiede aiuto a Jacopo

Stando alle rivelazioni della trama, Carol verrà raggiunta dalla polizia e sarà  interrogata in merito alla morte dell’imprenditore Fassbinder. Rowena, invece, scapperà via  e diventerà latitante e per questo si rifugerà da Jacopo, chiedendo il suo aiuto.


Ma non saranno gli unici avvenimenti a caratterizzare la puntata. Adam difenderà a spada tratta Alba contro le mille accuse di Jacopo, mentre Penelope sarà ancora alle prese con la forte attrazione che prova per Cedric e i due anche questa volta si lasceranno andare alla passione amorosa!

Come proseguirà la vicenda? Scopritelo con le nostre anticipazioni Centovetrine! Ritorneremo presto col raccontarvi la trama della puntata di giovedì 20 novembre 2014, ove già possiamo rivelarvi qualche importante indizio su ciò che accadrà: Carol accuserà Jacopo di aver ucciso Fassbinder! Adam si confiderà con sua sorella e l’uomo non potrà fare  ameno di parlarle di Alba! Un caro saluto a voi tutti!

CATEGORIE Centovetrine