Aggiornato al: 28 Settembre, 2017  374

Anticipazioni Centovetrine, puntata 19 settembre 2014: Il tentativo di salvare Fiamma fallisce

Anticipazioni Centovetrine, puntata 19 settembre 2014: Il tentativo di salvare Fiamma fallisce


Anticipazioni Centovetrine, sulla trama della puntata che andrà in onda venerdì 19 settembre 2014, ecco cosa accadrà

Scopriamo le anticipazioni Centovetrine, la soap torinese in onda su Canale 5 alle ore 14,10 dal lunedì al venerdì e riguardanti la trama della puntata che sarà trasmessa venerdì 19 settembre 2014 . Cosa accadrà? Sappiamo che un primo tentativo di salvare Fiamma dalle mani dei suoi spietati rapitori andrà male e Jacopo è sempre più preoccupato per quanto accadrà di lì a breve.

Andando a ritroso e giungendo alla puntata di giovedì 18 settembre 2014, di cui vi abbiamo già presentato le anticipazioni, abbiamo saputo che Adam, disperato per le sorti di sua sorella, ha chiesto l’aiuto di Carol per contattare Leo, il quale si trova in carcere e occorrono i suoi soldi per pagare il salato riscatto di Fiamma. Intanto, Cecilia è decisa più che mai a partire per gli Stai Uniti e ciò getterà nello sconforto Damiano, che non vuole separarsi da lei.

Anticipazioni Centovetrine, trama puntata venerdì 19 settembre 2014: Fiamma ancora nella mani di Mendez


Jacopo, come vedremo in puntata, sarà davvero preoccupato per il destino di Fiamma, ancora nelle mani dei suoi sequestratori capeggiati da Pedro Mendez, suo antico rivale. Così, chiederà l’aiuto di Sebastian, il quale sarà pronto ad aiutare suo figlio costi quel che costi e con ogni mezzo a sua disposizione.

Adam, Carol e Jacopo faranno di tutto per cercare di salvare Fiamma, ma il loro primo tentativo sarà fallimentare. La ragazza è visibilmente provata ed ancora in pericolo di vita.

Cedric, invece, avrà una discussione con la sua ex moglie: Emma non vorrà sentire ragioni e gli dirà chiaramente che non prova alcun sentimento d’amore per lui. Damiano, invece, deve affrontare la partenza di Cecilia e mostrerà una certa simpatia verso la collega della sua fidanzata, Eva e la Castelli diventerà davvero gelosa. Deciderà ugualmente di partire? Lo vedremo presto.

Le anticipazioni Centovetrine sono giunte a conclusione, ma presto ritorneremo con il racconto delle puntate della settimana da lunedì 22 settembre a venerdì 26 settembre 2014. Cosa accadrà? Jacopo riuscirà a riportare Fiamma sana e salva a casa? E Laura e Sebastian? Giungeranno ad una riconciliazione definitiva?

Vi salutiamo con grande affetto e vi invitiamo a leggere le prossime anticipazioni. Restate con noi!

VUOI LEGGERE ALTRO? VISITA LE NOSTRE CATEGORIE

  • Anticipazioni Un Posto al sole
  • Anticipazioni Il Segreto
  • Anticipazioni Beautiful
  • Anticipazioni Centovetrine
  • Anticipazioni Uomini e donne
  • Anticipazioni Programmi TV
  • Personaggi Televisivi
  • Anticipazioni serie TV, Fiction, Reality, Telefilm

Vuoi ricevere le anticipazioni Centovetrine sulla tua posta elettronica? [wysija_form id=”5″]

 

 

CATEGORIE Centovetrine