Anticipazioni Centovetrine, puntata 2 agosto 2016: Rowena parte, gli amici di Laura

Le anticipazioni Centovetrine svelano che mentre finalmente la Beccaria rende nota la situazione, la Fassbinder decide di andarsene da Torino

Le anticipazioni Centovetrine sulla trama della puntata di martedì 2 agosto 2016, che si preannunciano come sempre intriganti ed avvincenti. Laura informa gli amici della malattia e dell’intervento chirurgico che dovrà affrontare prossimamente; Marco non dice a Rowena che si aspettava di vedere sua figlia, ma la donna capisce che è arrivato il momento di farsi da parte e decide di lasciare la città. Vincent si prepara alla gara, ed intanto deve fare i conti con il suo sfilacciato rapporto con Viola.

Anticipazioni Centovetrine, puntata del 2 agosto 2016: chi trova un amico trova…

Laura Beccaria, che fino a questo momento ha tenuto rigorosamente segreta la notizia della sua malattia, deve essere sottoposta ad intervento chirurgico, e decide dunque di informare amici e conoscenti circa il suo stato di salute. Così, adesso tutti sono al corrente della situazione della donna, e le reazioni delgli amici sono molto diverse fra loro: quelli più colpiti dalla notizia, ovviamente uno per motivi diversi dall’altro, sono Damiano e Viola…

Centovetrine anticipazioni, trama della puntata di martedì 2-8-2016: delusione amara

Marco Della Rocca, intanto, ha invitato a cena Alessandra, ma quando si reca all’appuntamento davanti a lui trova la madre della ragazza, Rowena Fassbinder. Lo stupore dell’uomo è palpabile, ed appare quindi evidente che egli si aspettava di incontrare un’altra persona.

Marco non dice a Rowena che la donna in questione avrebbe dovuto essere sua figlia Alessandra, ma la donna comprende la delusione dell’ex amante, e capisce che lui non aveva intenzione di incntrarla. per cui, profondamente umiliata, annuncia alla figlia di aver deciso di lasciare Torino.

Anticipazioni Centovetrine, puntata di martedì 2 agosto 2016: resa dei conti

Alla Radi, Vincent si sta preparando per la gara, che dovrebbe essere l’ultima nonostante egli sia appena rientrato. Dopo aver avuto un problema con la motocicletta, per il nipote di Ettore tutto sembra risolversi finalmente per il meglio.

Intanto, arriva il momento del confronto decisivo fra lui e Viola, che è rimasta sola dopo la partenza di Brando, ma che non sembra avere l’intenzione di ritornare con lui. Troppi problemi irrisolti, troppe incomprensioni hanno allontanato definitivamente i due, che sembrano avviarsi verso la strada senza ritorno della rottura.

Chiudiamo le anticipazioni Centovetrine sulla puntata di martedì 2 agosto 2016, e vi invitiamo come sempre a consultare queste pagine per essere sempre informati sulle novità che riguardano la storica soap di canale 5; vi aspettiamo numerosi, non mancate!