Aggiornato al: 01 Dicembre, 2014  600

Anticipazioni Centovetrine, puntata 2 dicembre 2014: Fiamma vuole denunciare Rowena

Le anticipazioni Centovetrine, per scoprire che cosa accadrà martedì 2 dicembre in puntata

Anticipazioni Centovetrine, puntata 2 dicembre 2014: Fiamma vuole denunciare Rowena

Le anticipazioni Centovetrine, per scoprire che cosa accadrà martedì 2 dicembre in puntata


Ritornano le anticipazioni Centovetrine, la telenovela piemontese che va in onda su Canale 5 alle ore 14,15 dopo la soap americana Beautiful e questa volta vi sveleremo che cosa accadrà nell’episodio di martedì 2 dicembre 2014. Tantissime saranno le sorprese e vi annunciamo subito che Rowena, che è stata salvata in precedenza da Fiamma e da Jacopo, in realtà non si è costituita e per questo adesso la sorella di Adam è sempre più convinta che la cosa più giusta da fare sia recarsi in commissariato per denunciarla e proprio questa decisione incrinerà il rapporto tra Jacopo e sua moglie.

Non è possibile presentarvi i nuovi accadimenti se non facciamo un piccolo passo indietro e se non vi riveliamo quali saranno i momenti salienti della puntata di lunedì 1 dicembre 2014. Qui vedremo Jacopo e Fiamma discutere pesantemente e l’oggetto delle loro discussioni riguarderà ancora una volta Rowena FassbinderEmma, invece, resterà sconvolta ed indignata quando scoprirà la relazione intrapresa tra Cedric e Penelope ed affronterà la ragazza.  Viola, invece, ci sembrerà piuttosto interessata alle adozioni internazionali e sua sorella le spiegherà che si tratta di una decisione non per niente facile, che deve richieda maturità e consapevolezza.

Anticipazioni Centovetrine, trama puntata martedì 2 dicembre 2014: Fiamma vuole denunciare Rowena Fassbinder ma sa di compromettere la sua storia con Jacopo

Ancora una volta Jacopo e Fiamma saranno i protagonisti di un acceso diverbio, perché la sorella di Adam è intenzionata a denunciare Rowena, ma Jacopo le dirà che se mai facesse una cosa del genere il loro rapporto potrebbe compromettersi per sempre.


Adam e Alba, invece, vivranno dei momenti molto distesi e sereni e i due ci appariranno davvero affiatati.

E non perdetevi le anticipazioni Centovetrine sul prossimo episodio, che andrà in onda mercoledì 3 dicembre 2014. Jacopo verrà indagato per favoreggiamento nell’omicidio dell’imprenditore Fassbinder e ciò potrebbe irrimediabilmente compromettere la sua posizione alla holding, mentre Laura e Marcello vivranno insieme dei bellissimi momenti e la loro amicizia prenderà una piega davvero inaspettata.

 

CATEGORIE Centovetrine