Aggiornato al: 26 Aprile, 2014  702

Anticipazioni Centovetrine, puntata 2 maggio 2014.Leo soccorre Carol…

Anticipazioni Centovetrine, puntata 2 maggio 2014.Leo soccorre Carol…


Anticipazioni Centovetrine: Carol, Leo, Giorgio, Emma, Diana, Ettore ancora protagonisti dell’amata soap di canale 5…

Ecco le anticipazioni Centovetrine, la soap di Canale 5 che va in onda ogni giorno dal lunedì al venerdì, non smette di regalarci emozioni. Cosa vedremo venerdì in puntata? Lo scopriremo presto, ma vediamo dove eravamo rimasti… Fiamma è molto provata, Jacopo intende scoprire la verità, Carol è nella holding, Laura ha delle doti canore eccezionali… Ma leggiamo cosa accadrà venerdì…

Da quanto emerge dalla trama di venerdì, Carol, che ha ripreso nel frattempo il suo potere all’interno della holding, si troverà in difficoltà e riceverà l’aiuto di Leo… Diana, intanto, capisce che dietro il malessere di Fiamma c’è anche Jacopo, intenzionato a far emergere la verità. La soap Centovetrine, ci mostrerà Laura ricevere un regalo… Ma ecco cosa vedremo…

Centovetrine, venerdì 2 maggio. Carol riceve l’aiuto di Brera… Laura riceve un misterioso regalo… Diana intuisce qualcosa su Jacopo e Fiamma…


La puntata di venerdì della soap Centovetrine saprà come conquistarci. Carol, che adesso è presente nella holding e che ha ricevuto tutto l’appoggio da Jacopo, il quale è venuto a scontrarsi proprio con Ettore per aver favorito con le sue dimissioni la Grimani, adesso è sempre più vicina a Bandini... La donna, però, dovrà superare qualcosa di ben più grande…

La trama ci svela che Emma tornerà da Ettore Ferri, ma prima di questo, avrà una forte discussione con Cedric. Perché? Cosa sarà successo? Lo vedremo presto in puntata. Ma protagonista della giornata di venerdì sarà anche Diana, che scoprirà  dietro al forte malessere di Fiamma, c’è anche il comportamento di Jacopo…

Ma non è finita qui. Da quanto emerge dalla trama della soap Centovetrine, Cedric non si rassegna e cerca sempre la collaborazione e l’appoggio di Diana. Cosa farà la donna? Glielo concederà? Intanto, verso il finale della puntata,  Laura riceverà un regalo da un ammiratore segreto e Carol si troverà in difficoltà, ma riceverà un aiuto. Indovinate da chi? Proprio da Brera...

Per questi ed altri aggiornamenti delle vostre soap preferite... restate con noi!

 

 

CATEGORIE Centovetrine