Aggiornato al: 27 Settembre, 2017  506

Anticipazioni Centovetrine, puntata 21 ottobre 2014: Scoperto il padre naturale di Milo

Le anticipazioni Centovetrine, sulla trama puntata del 21 ottobre 2014, ci svelano che Cecilia e Damiano sanno dell'esistenza del padre del piccolo Milo

Anticipazioni Centovetrine, puntata 21 ottobre 2014: Scoperto il padre naturale di Milo

Le anticipazioni Centovetrine, sulla trama puntata del 21 ottobre 2014, ci svelano che Cecilia e Damiano sanno dell'esistenza del padre del piccolo Milo


Continua a sorprenderci la telenovela piemontese e le anticipazioni Centovetrine sulla trama della puntata che andrà in onda martedì 21 ottobre 2014, ci svelano che Cecilia e Damiano scopriranno dell’esistenza del padre naturale del piccolo da loro adottato qualche settimana fa. La soap, che va in onda dal lunedì al venerdì alle ore 14,10, quest’anno si è arricchita di nuovi personaggi e di nuove storie. Scopriamo tutti i dettagli di questo nuovissimo episodio!

Forse è meglio andare a ritroso e arrivare alla puntata di lunedì 20 ottobre 2014, prima di capire cosa accadrà nella prossima. Sicuramente avrete letto le anticipazioni che vi abbiamo fornito, in cui Cecilia, essendo venuta in possesso di alcuni importanti documenti, ha scoperto l’identità del padre del piccolo, mentre la Grimani è rimasta alquanto perplessa e scossa quando si è resa conto che Jacopo e Rowena si sono incontrati per un colloquio. Vincent, invece, è felice: finalmente è giunta Penelope a Torino, mentre Cedric proprio non vuole rassegnarsi alla perdita di Emma, che non ne vuole più sapere di lui.

Anticipazioni Centovetrine, trama puntata martedì 21 ottobre 2014: Cecilia e Damiano ripensano al padre naturale di Milo

Cecilia e Damiano non possono fare altro che pensare alla scoperta appena fatta: l’esistenza del papà di Milo li ha profondamente scossi. Cosa succederà adesso? Non possono di certo far finta di nulla! Nel mentre accade ciò, Cedric davvero non ci sta: non può sopportare che suo figlio Vincent e sua moglie Emma siano felici e contenti e l’abbiano escluso. Di certo non se ne starà lì fermo a guardare! Come penserà di agire?


La trama , infine, ci svela che Jacopo farà di tutto per bloccare il piano di Carol Grimani, che intende riprendersi il famoso centro commerciale torinese con l’aiuto della sua ambiziosa amica, Rowena Fassbinder.

Siamo giunti al termine del nostro racconto, ma presto ritorneremo con le anticipazioni Centovetrine, presentandovi la trama della puntata di mercoledì 22 ottobre 2014. Viola resterà molto delusa quando apprenderà qualcosa su Brando che getterà su di lei notevole sconforto, Vincent, invece, sembra disposto più che mai a non lasciare la città piemontese. Perché? Scopritelo restando con noi!

CATEGORIE Centovetrine