Aggiornato al: 27 Settembre, 2017  554

Anticipazioni Centovetrine, puntata 22 ottobre 2014: Vincent resta a Torino

Anticipazioni Centovetrine, ecco cosa accadrà nella puntata di mercoledì 22 ottobre 2014

Anticipazioni Centovetrine, puntata 22 ottobre 2014: Vincent resta a Torino

Anticipazioni Centovetrine, ecco cosa accadrà nella puntata di mercoledì 22 ottobre 2014


Tantissimi saranno i risvolti di questa nuova puntata della soap italiana che vi andremo a presentare attraverso le anticipazioni Centovetrine, in riferimento all’episodio che sarà trasmesso mercoledì 22 ottobre 2014, alle ore 14,10 su Canale 5. Siamo giunti alla puntata centrale della settimana e siamo proprio curiosi di scoprire cosa accadrà.

Sappiamo che Jacopo cercherà in tutti i modi di opporre resistenza a Carol, mentre la scoperta che farà Viola e che riguarderà Brando proprio non la entusiasmerà. Vincent, invece, è più che mai deciso a non lasciare Torino. Nella puntata di martedì 21 ottobre 2014, Cedric ha tentato in tutti i modi di ritornare con Emma, ma con scarso successo. Proprio non può accettare che sua moglie e suo figlio si siano avvicinati, escludendolo. Cecilia e Damiano, invece, hanno scoperto dell’esistenza del padre naturale di Milo e ciò li ha praticamente destabilizzati.

Anticipazioni Centovetrine, trama puntata 22 ottobre 2014: Vincent vuole restare a Torino

Vincent Saint Germain scoprirà un segreto che riguarda suo padre e questa scoperta farà nascere in lui il desiderio di restare nella città piemontese. Sarà la sua ultima decisione? Nel frattempo, Carol è ancora in lotta con Jacopo ed anzi, deve trovare il modo di allungare i tempi per quanto riguarda la firma di un accordo con la Grimani.


Infine la trama ci rivela che Viola farà una scoperta che la lascerà senza parole. Brando le ha tenuto nascosto qualcosa e forse potrebbe riguardare proprio Serena Bassani. Cosa farà irritare così tanto la figlia di Sebastian Castelli? Ciò potrebbe compromettere la relazione con Salani?

Restate in nostra compagnia! A breve, troverete anche il racconto della puntata di giovedì 23 ottobre 2014 e già possiamo cogliere l’occasione di anticiparvi che Sebastian farà ulteriori ricerche su Alba, mentre Penelope e Vincent sono propensi a restare a Torino per la gioia di Emma! Vi aspettiamo!

 

CATEGORIE Centovetrine