Aggiornato al: 28 Settembre, 2017  507

Anticipazioni Centovetrine, puntata 22 settembre 2014: Jacopo, Carol e Adam salvano Fiamma

Anticipazioni Centovetrine, puntata 22 settembre 2014: Jacopo, Carol e Adam salvano Fiamma


Anticipazioni Centovetrine, sulla trama della puntata in onda lunedì 22 settembre 2014

Ed eccoci giunti alle anticipazioni Centovetrine, la soap torinese in onda dal lunedì al venerdì alle ore 14,10, riguardanti la trama della puntata che verrà trasmessa lunedì 22 settembre 2014. Cosa accadrà? Prima di scoprirlo, facciamo un passo indietro ed arriviamo alla puntata di venerdì 19 settembre, di cui vi abbiamo già parlato.

Fiamma è stata rapita e Jacopo, in preda all’angoscia, ha chiesto l’aiuto di Carol e di Sebastian. Il primo tentativo di salvare la ragazza non è andato però a gonfie vele e per questo Fiamma risulta essere ancora nelle mani di Mendez.

Adesso, lunedì 22 settembre, la trama ci rivela che Adam, Carol e Jacopo metteranno in salvo Fiamma, mentre Cecilia sarà alquanto triste e provata perché, nell’accingersi a partire per Washington, non può dare l’ultimo saluto al piccolo Milo. Cedric, invece, è deciso a lasciare Torino, mentre Emma vivrà degli attimi di profonda tristezza.


Anticipazioni Centovetrine, trama puntata lunedì 22 settembre 2014: Fiamma è finalmente salva

Sarà una puntata davvero entusiasmante quella di lunedì 22 settembre ! Assisteremo al piano strategico di Adam e di Jacopo per porre fine alla triste vicenda di Fiamma, rapita da Mendez a causa di alcune incomprensioni riemerse da un passato ancora scottante.

Fiamma, come ci svela la trama sarà salvata, ma durante i vari tentativi di salvataggio, perderà un oggetto molto importante. Emma, nel frattempo, sarà visibilmente scossa e scontenta per il difficile rapporto che ha creato con suo figlio e prenderà la decisione di scrivergli una lettera.

Cecilia, invece, è  pronta: a breve dovrà prendere l’aereo per  lasciare Torino e recarsi a Washingotn, ma è molto triste, perché non sa se farà in tempo a salutare Milo.

Le anticipazioni Centovetrine sono giunte al termine, ma ben presto saremo di nuovo qui, pronti a raccontarvi che cosa accadrà martedì 23 settembre in puntata. Curiosi di scoprirlo? Perfetto, vi accontentiamo subito! Jacopo proporrà a Carol di mettere da parte i rancori e i vecchi dissidi del passato per il bene di tutti. Carol accetterà? Oppure è intenzionata a condurre una lotta serrata contro Jacopo per il predominio della holding? Scopritelo restando con noi!

VUOI LEGGERE ALTRO? VISITA LE NOSTRE CATEGORIE

  • Anticipazioni Un Posto al sole
  • Anticipazioni Il Segreto
  • Anticipazioni Beautiful
  • Anticipazioni Centovetrine
  • Anticipazioni Uomini e donne
  • Anticipazioni Programmi TV
  • Personaggi Televisivi
  • Anticipazioni serie TV, Fiction, Reality, Telefilm

Vuoi ricevere le anticipazioni  Centovetrine sulla tua posta elettronica? [wysija_form id=”5″]

CATEGORIE Centovetrine