Anticipazioni Centovetrine, puntata 23 aprile 2014. Jacopo alla ricerca della verità..

Anticipazioni Centovetrine, cosa accadrà mercoledì nella soap ambientata nel famoso centro commerciale torinese? Leggiamolo insieme..

Ecco le anticipazioni Centovetrine, la soap di Canale 5 che va in onda alle 14.10 dopo la striscia quotidiana del Grande Fratello 2014. Ecco dove eravamo rimasti… Nelle puntate precedenti, Fiamma si era recata da Carol per onorare il comportamento di suo padre, mentre Viola si è dimostrata sempre più decisa ad avvertire la polizia, per cercare di trovare una soluzione ai ricatti di Adam. Adesso, nella puntata di mercoledì, la trama ci svela che Jacopo darà  a Fiamma la possibilità di raccontargli tutta la verità. Ma non solo. Vedremo Leo essere distante da Carol, ma molto vicino a Fiamma e Jacopo ascoltare un registrazione… Per tutti i dettagli, restate con noi…

Centovetrine, trama puntata mercoledì 23 aprile. Jacopo è alla ricerca della verità, mentre Leo Brera è sempre più vicino a Fiamma, ma lontano da Carol…

Nella puntata di mercoledì, la trama riprende le vicende in sospeso. Vedremo Jacopo Castelli deciso a scoprire la verità su Fiamma e le offre una nuova opportunità per raccontargli tutto ciò che sa. Ma la ragazza sembra decisa a non dire nulla. Intanto, nel corso della puntata, vedremo Giorgio Bandini deciso ad informare Leo sulle condizioni della Grimani, ma l’uomo sembra essere poco interessato a conoscerle. Nella precedente puntata, abbiamo visto il Ferri intervenire  a favore di Cedric ed Emma, i quali si trovano in pericolo, perché ricattati da un vecchio complice. Ettore sarà pronto ad aiutarli per amore di Emma, ma Cedric, come vedremo durante la puntata della soap Centovetrine  di mercoledì, teme per l’incolumità di Emma e cerca un modo per poter chiudere il debito.  Cosa penserà? Per adesso, non possiamo dire nulla… Intanto, Leo cerca di creare un contatto con Fiamma, mentre Jacopo è disposto a tutto pur di chiarire finalmente i suoi dubbi: scoprirà, attraverso una registrazione, che Fiamma era al corrente dell’incidente e dell’attentato a sua madre Matilda….

Anche questa volta, le anteprime di Centovetrine terminano qui… Seguite i nostri aggiornamenti giorno dopo giorno!

Lascia un commento