Aggiornato al: 27 Settembre, 2017  538

Anticipazioni Centovetrine, puntata 23 ottobre 2014: Sebastian indaga sulla madre di Alba

Ecco le anticipazioni Centovetrine, sulla trama della puntata in onda su Canale 5 alle ore 14,10 il 23 ottobre 2014

Anticipazioni Centovetrine, puntata 23 ottobre 2014: Sebastian indaga sulla madre di Alba

Ecco le anticipazioni Centovetrine, sulla trama della puntata in onda su Canale 5 alle ore 14,10 il 23 ottobre 2014


Siamo pronti per svelarvi le anticipazioni Centovetrine riguardanti la penultima puntata della settimana dal 20 al 24 ottobre 2014. Cosa accadrà nell’episodio di giovedì 23 ottobre 2014, il numero 3147? Su cosa si focalizzerà l’attenzione? La soap ambientata a Torino, le cui storie dei protagonisti sono legate al centro commerciale più famoso di Italia, non mancherà di sorprenderci anche in questa nuova puntata ove vedremo Viola confessare  suo padre i suoi timori e il Castelli mettersi alla ricerca della madre di Alba.

Cosa è accaduto in precedenza? Se avete avuto modo di leggere le anticipazioni dettagliate sulla trama di mercoledì 22 ottobre 2014, avrete sicuramente scoperto che Viola è rimasta profondamente delusa dal comportamento di Brando, il quale le ha nascosto qualcosa di veramente importante e tutto ciò potrebbe addirittura creare delle forti ripercussioni sulla loro love- story. Vincent, invece, dopo essere venuto a conoscenza della verità, si dice ormai pronto per restare a Torino.

Anticipazioni Centovetrine, trama puntata giovedì 23 ottobre 2014: Sebastian indaga sulla madre di Alba

Jacopo Castelli, che in questa quindicesima stagione della soap sembra essere in eterna lotta con la Grimani e fare fatica a schivarne i colpi, adesso è pronto a dimostrare a Fiamma quanto Carol sia falsa e che stia raccontando solo bugie ad entrambi. Nel frattempo, Sebastian e Viola avranno modo di confrontarsi circa le loro paure.


Il Castelli, inoltre, è ormai deciso a compiere ulteriori indagini su Alba e sulla madre di quest’ultima. Ma non sarà una puntata solo all’insegna della rabbia  e della preoccupazione. C’è, infatti, chi ha ritrovato un po’ di pace e di serenità. Si tratta di Emma, la quale scoprirà presto che suo figlio e Penelope sono decisi a restare Torino!

E terminano così le nostre anticipazioni Centovetrine. Desiderosi di conoscere come terminerà la puntata di venerdì 24 ottobre 2014, conclusiva di questa intensa settimana? Non vogliamo tenervi sulle spine e per questo vi offriamo un piccolo assaggio di ciò che vedremo per stuzzicare ed accendere la vostra curiosità: Alba si recherà da Sebastian e incontrerà Viola Castelli!

CATEGORIE Centovetrine