Aggiornato al: 28 Settembre, 2017  805

Anticipazioni Centovetrine, puntata 23 settembre 2014: Jacopo e la sua proposta a Carol

Anticipazioni Centovetrine, puntata 23 settembre 2014: Jacopo e la sua proposta a Carol


Anticipazioni Centovetrine, trama puntata martedì 23 settembre 2014, Jacopo chiede una tregua a Carol

Le anticipazioni Centovetrine, la soap piemontese in onda su Canale 5 dal lunedì al venerdì, questa volta ci raccontano che cosa accadrà in puntata martedì 23 settembre 2014. La trama ci svela che Jacopo proporrà alla Grimani di mettere da parte i vecchi rancori e di porre fine alle lotte all’interno della holding. Carol sarà propensa a metterci una pietra sopra? Lo vedremo presto.

Andando a ritroso e giungendo alla puntata di lunedì 22 settembre 2014, di cui vi abbiamo già fornito le anticipazioni, Carol, Jacopo e Adam hanno riportato Fiamma sana e salva a Torino, mentre Emma è sempre più triste ed affranta e teme di non essere stata una buona madre. Cecilia, invece, che dovrà presto lasciare la città piemontese, è molto triste: non potrà salutare Milo.

Anticipazioni Centovetrine, trama puntata martedì 23 settembre 2014: Jacopo ha una proposta per Carol


In puntata vedremo che Jacopo proporrà alla Grimani di mettere da parte ogni litigio avvenuto in passato fra loro e di agire insieme per il bene della holding. Jacopo è fermamente convinto che la vicenda di Fiamma possa contribuire a cambiare i rapporti tra loro, ma si sbaglierà  di grosso. Carol, infatti, è disposta più che mai a riprendere il controllo della società e per questo non accetterà la tregua del Castelli.

Nel frattempo, Cedric lascerà Torino per recarsi a New York, mentre Damiano organizzerà una sorpresa bellissima per la sua donna: farà in modo che Cecilia possa incontrare il piccolo Milo! Laura, ancora triste e provata dopo il mancato appuntamento con Sebastian, accoglierà la visita di Jacopo, che la informerà sul perché suo padre non si sia recato a cena.

Carol ha dichiarato lotta serrata a Jacopo e la donna sembra non fermarsi proprio di fronte a niente ed a nessuno. Jacopo, invece, appare sempre più innamorato di Fiamma e infatti, nella puntata che verrà trasmesa mercoledì 24 settembre 2014, il Castelli  chiederà alla sorella di Adam di convolare a nozze con lui! E non è finita qui, i colpi di scena non mancheranno! Sebastian e Laura ritroveranno la complicità perduta e si lasceranno andare alla passione amorosa!

VUOI LEGGERE ALTRO? VISITA LE NOSTRE CATEGORIE

  • Anticipazioni Un Posto al sole
  • Anticipazioni Il Segreto
  • Anticipazioni Beautiful
  • Anticipazioni Centovetrine
  • Anticipazioni Uomini e donne
  • Anticipazioni Programmi TV
  • Personaggi Televisivi
  • Anticipazioni serie TV, Fiction, Reality, Telefilm

Vuoi ricevere le anticipazioni Centovetrine sulla tua posta elettronica? [wysija_form id=”5″]

 

CATEGORIE Centovetrine