Aggiornato al: 27 Settembre, 2017  655

Anticipazioni Centovetrine, puntata 24 ottobre 2014: Alba incontra Viola Castelli

Anticipazioni Centovetrine, trama puntata 24 ottobre 2014, ecco come si concluderà l'ultima puntata della settimana dal 20 al 24 ottobre 2014

Anticipazioni Centovetrine, puntata 24 ottobre 2014: Alba incontra Viola Castelli

Anticipazioni Centovetrine, trama puntata 24 ottobre 2014, ecco come si concluderà l'ultima puntata della settimana dal 20 al 24 ottobre 2014


Siamo arrivati alla fine del racconto delle puntate della settimana dal 20 al 24 ottobre 2014 e le anticipazioni Centovetrine sull’episodio che andrà in onda venerdì 24 ottobre 2014 su Canale 5, cosa ci mostrerà? Sappiamo che Viola incontrerà Alba, non prima di aver avuto una discussione con il suo fidanzato, Brando, il quale, giorni prima, si era recato da suo figlio e ciò aveva provocato in lei una forte gelosia.

Vi abbiamo presentato una settimana davvero ricca di avvenimenti, di new entry e non sono mancate sorprese, inganni e i colpi di scena tipici della soap piemontese. Le puntate dal 20 al 24 ottobre 2014 hanno vista Cecilia e Damiano scoprire l’esistenza del padre naturale del piccolo da loro adottato, Milo, mentre Vincent è venuto a conoscenza di un qualcosa davvero importante per lui che lo ha spinto a restare nella città piemontese. Oltre a ciò, non sono mancati le lotte per la conquista del potere a Centovetrine, In particolare, ci stiamo riferendo alla battaglia tra Jacopo e la Grimani, che è avvenuta senza esclusioni di colpi e che ha condotto la determinata Carol a stringere nuove alleanze, come quella con l’affascinante Rowena.

Prima di addentrarci nel racconto della nuova puntata, quella num. 3148, ricolleghiamoci  a quella di giovedì 23 ottobre 2014. Viola si è recata da suo padre e gli ha raccontato tutte le sue parole. Jacopo ha scoperto le bugie di Carol e ne ha parlato con Fiamma. E adesso ? Cosa accadrà ?

Anticipazioni Centovetrine, trama puntata venerdì 24 ottobre 2014: Alba incontra Viola


La bella Viola Castelli,  figlia del magnate Sebastian, sarà la protagonista di questo episodio che chiude la settimana. La ragazza, infatti, avendo scoperto la bugia del suo fidanzato, il quale si è recato dal figlio per poterlo vedere a sua insaputa, adesso si sente davvero ferita ed affranta, ma Salani sarà pronto a rassicurarla: niente potrà distruggere la loro relazione d’amore! E sul finale della puntata, Viola incontrerà Alba! Cosa si diranno?

Jacopo Castelli non si fermerà e porterà avanti la  sua  lotta contro la Grimani e farà delle importanti rivelazioni in consiglio di amministrazione, mentre Penelope e Cedric si incontreranno e sappiamo che l’uomo le dirà qualcosa di veramente importante.

Ed eccoci giunti alla fine delle anticipazioni Centovetrine! Cosa accadrà nelle puntate dal 27 ottobre al 31 ottobre 2014? Se siete curiosi di scoprirlo, a breve troverete il racconto dettagliato degli episodi dal num. 3149-3153, che apriranno nuovi scenari e nuovi intrecci! Restate in nostra compagnia!

 

CATEGORIE Centovetrine