Anticipazioni Centovetrine, puntata 25 aprile 2014. Viola riceve una notizia poco piacevole su Sebastian…

Ecco le anticipazioni Centovetrine! Cosa accadrà venerdì 25 aprile a Centovetrine, la soap di canale 5 ambientata nel famosissimo centro commerciale torinese? Scopriamolo adesso!

Appassionati della soap made in italy Centovetrine! Ecco, tutte per voi le prossime anticipazioni Centovetrine, per la puntata che andrà in onda il 25 aprile. Cosa accadrà? Sappiamo che Jacopo Castelli è intenzionato a far luce sulla vita e sul passato di Fiamma, mentre la Grimani ha ricevuto l’incarico di amministratore delegato all’interno della holding…

Cosa ci riserva la puntata di venerdì 25? Ecco la trama… la relazione e la frequentazione fra Cecilia e Cristiano Salani pare continuare, ma la ragazza ha mille interrogativi ai quali dover rispondere, mentre Brando apprende, grazie a suo fratello che Adam sta per acquistarsi una vecchia filanda abbandonata. A cosa gli servirà?

Intanto, come ci rivela la trama, Viola riceve una brutta notizia su suo padre, mentre Leo si presenta a sorpresa durante un consiglio d’amministrazione… Ma leggiamo nei dettagli cosa andremo a vedere venerdì 25 aprile!

Centovetrine, trama puntata 25 aprile. Damiano fa una sorpresa a Laura… Cristiano scopre che Adam sta per acquistarsi una vecchia filanda… Fiamma assume delle pastiglie per le sue crisi… Viola riceve una notizia su suo padre…

Ecco nei dettagli a cosa assisteremo. La relazione amorosa fra Cecilia e Cristiano pare andare per il verso giusto, ma la ragazza ha troppo dubbi ed interrogativi che l’attanagliano. La Castelli si chiede se la storia con lui possa o meno spiccare il volo, mentre Jacopo interviene segretamente nella vita di Fiamma per scoprire il vero…

Intanto, come ci rivela la trama della puntata del 25 aprile, Damiano fa una bella sorpresa a Laura, la quale pare non accettarla con gusto: il suo umore non è dei migliori. Intanto, Brando apprende grazie a suo fratello Cristiano che Adam sta per acquistare una vecchia filanda abbandonata. Cosa vorrà farne? Brando si chiede il perché del possibile acquisto…

Mentre lo psichiatra prescrive delle medicine a Fiamma a causa del suo profondo malessere, Viola, come vedremo verso il finale della puntata della soap Centovetrine , riceverà una brutta notizia su Sebastian: suo padre è stato condannato… Infine Leo Brera giungerà a sorpresa durante un consiglio della holding…

Anche questa volta le nostre anticipazioni terminano qui. Seguite le nostre anteprime per scoprire rumors e spoiler delle vostre amate soap!