Aggiornato al: 27 Settembre, 2017  372

Anticipazioni Centovetrine, puntata 25 dicembre 2014: Alba scopre l’identità del suo donatore

Ecco le anticipazioni Centovetrine sulla trama delle puntata che andrà in onda il 25 dicembre 2014

Anticipazioni Centovetrine, puntata 25 dicembre 2014: Alba scopre l’identità del suo donatore

Ecco le anticipazioni Centovetrine sulla trama delle puntata che andrà in onda il 25 dicembre 2014


C’è grande attesa per la puntata della telenovela piemontese che andrà in onda il giorno 25 dicembre 2014 alle ore 20,05 su Rete Quattro e le anticipazioni Centovetrine ci svelano che proprio in questo episodio Viola svelerà ad Alba che Adam sia stato il suo donatore, mentre Vincent e Penelope, come letto nella trama delle puntate dal 22 al 26 dicembre 2014, torneranno presto nella città piemontese. Ma non saranno soltanto questi avvenimenti  a rallegrare la nostra serata!

Infatti Velasco Doné Paro, una delle tantissime new entry della quindicesima stagione della soap, inviterà Fiamma a seguirlo nel suo ambizioso progetto. Inoltre, non perdetevi la puntata che andrà in onda mercoledì 24 dicembre 2014 alle ore 20.05 perché Penelope, proprio in procinto di convolare a nozze con Vincent, riceverà la dichiarazione d’amore di Cedric, che la pregherà di prendere la decisione più giusta, mentre Fiamma riceverà le avances di Velasco, intenzionato a seguire i piani spietati di Carol Grimani.

Anticipazioni Centovetrine, trama puntata giovedì 25 dicembre 2014: Alba scopre l’identità del suo donatore grazie a Viola Castelli

Sarà una puntata davvero avvincente in cui vedremo Viola informare Alba di una cosa bellissima: a donarle parte del fegato che è bastato a portarla in pericolo di vita dopo il fendente inflittole da Denis Gana, è stato proprio Adam, il fratello di Fiamma, che è innamorato di lei!


Inoltre, Fiamma riceverà attenzioni particolari da Velasco, mentre Penelope e Vincent prenderanno la decisione di traferirsi a Torino. Ma c’è dell’altro: Doné Paro farà una interessante proposta alla moglie di Jacopo, ma non sappiamo se la donna sarà pronta ad accettarla.

Le anticipazioni Centovetrine sono giunte a conclusione, ma ben presto saremo di nuovo qui con voi e vi sveleremo anche i dettagli sulla puntata di venerdì 26 dicembre 2014, in cui scopriremo che Alba, dopo aver ricevuto la dichiarazione d’amore di Adam, resterà alquanto scossa e turbata. E dalle anticipazioni sul mese di dicembre 2014, abbiamo ricevuto anche un ultimissimo scoop: Penelope chiederà a Cedric di allontanarsi per sempre da Torino, da lei e dal figlio! Lo farà davvero? Staremo a vedere!

 

CATEGORIE Centovetrine