Aggiornato al: 28 Settembre, 2017  651

Anticipazioni Centovetrine, puntata 25 febbraio 2015: Sebastian appoggia Carol Grimani

Le anticipazioni Centovetrine, puntata mercoledì 25 febbraio 2015, ci dicono che Sebastian accetta di appoggiare la Grimani

Anticipazioni Centovetrine, puntata 25 febbraio 2015: Sebastian appoggia Carol Grimani

Le anticipazioni Centovetrine, puntata mercoledì 25 febbraio 2015, ci dicono che Sebastian accetta di appoggiare la Grimani


La lotta serrata alla holding all’interno del centro commerciale torinese più famoso d’Italia sta tenendo i telespettatori appasionati col fiato sospeso e le anticipazioni Centovetrine riguardanti la puntata che andrà in onda su Rete 4 alle ore 20,10 mercoledì 25 febbraio 2015, sono pronte e raccontarci che Sebastian, durante un consiglio di amministrazione ed alla presenza dei soci, sarà pronto ad appoggiare Carol Grimani, mentre Viola e Vincent finiranno a letto insieme, mossi da profonda attrazione reciproca.

Anticipazioni Centovetrine: Carol nega alla presenza di Sebastian

La trama che ruota attorno alle vicende di Rowena Fassbinder, Sebastian Castelli e Carol Grimani sta diventando sempre più interessante e come vedremo nella puntata che andrà in onda martedì 24 febbraio 2015, Carol verrà messe alle strette dal padre di Jacopo e la donna sarà costretta ad affermare, dopo che Castelli ha saputo che la donna ha cambiato casa e si è trasferita presso un’abitazione molto vicina a quella di Hamad , figlio dell’emiro, di non aver stretto accordi segreti, cosa che invece si rivelerà poi falsa .Intanto Adam a Serralunga, si accorgerà del furto di alcune bottiglie di vino e l’artefice di tutto ciò sarà Rocco.

Anticipazioni Centovetrine, trama puntata mercoledì 25 febbraio 2015: Sebastian accetta di appoggiare il piano di Carol


Durante un consiglio di amministrazione, Sebastian deciderà di accettare il piano di Carol, senza essere a conoscenza del precedente progetto con il figlio dell’emiro. Infatti, in questo modo, la Grimani potrà avere tutto il tempo a sua disposizione per poter stringere accordi con Hamad. Sebastian, come vedremo presto, però, ha studiato abilmente una contromossa. Intanto Viola nasconderà ad Ettore il segreto di Vincent.

Anticipazioni Centovetrine: Viola e Vincent fanno l’amore

Viola dopo aver capito che Vincent abbia truccato i motori delle moto sperando di ottenere il piazzamento tanto desiderato, deciderà di dargli piena fiducia e i due finiranno per fare l’amore, mossi d’attrazione reciproca. Intanto nella deposizione, Rocco ammetterà di aver provocato l’ingente danno alle botti di vino, ma si verrà a sapere che il giovane è stato abilmente ricattato di Adam, il quale gli ha promesso un lavoro all’estero e soldi. Dunque la brutta faccenda di Serralunga è stata organizzata dal fratello di Fiamma, che lungi dall’essere cambiato, ci apparirà ben diverso dal ragazzo esemplare che vuol far credere di essere.

Le anticipazioni Centovetrine sono giunte a conclusione, ma ricordate di restare insieme a noi, perché presto scopriremo che nella puntata che andrà in onda giovedì 26 febbraio 2015, Sebastian costringerà Carol ad entrare nell’affare CentoVetrine Deluxe, mentre Adam farà una interessante proposta ad Alba: cosa le chiederà? Per scoprirlo, non vi resta che seguirci! Arrivederci!

CATEGORIE Centovetrine