Aggiornato al: 22 Giugno, 2016  610

Anticipazioni Centovetrine, puntata 25 novembre 2014: Fiamma salva Jacopo dalle accuse della Grimani

Le anticipazioni Centovetrine ci svelano che Fiamma salverà Jacopo dalle accuse nella puntata del 25 novembre 2014

Anticipazioni Centovetrine, puntata 25 novembre 2014: Fiamma salva Jacopo dalle accuse della Grimani

Le anticipazioni Centovetrine ci svelano che Fiamma salverà Jacopo dalle accuse nella puntata del 25 novembre 2014


Attimi di suspense e di forte tensione si vivranno  nella puntata di martedì 25 novembre 2014, dove Fiamma, la moglie di Jacopo, riuscirà a salvare suo marito dalle pesanti accuse di omicidio della Grimani. Le anticipazioni Centovetrine, la soap in onda su Canale 5 dal lunedì al venerdì alle ore 14,15 non smettono di tenerci sulle spine. E questo che vi abbiamo appena rivelato, non sarà l’unico avvenimento che caratterizzerà l’episodio, perché Alba scoprirà che Denis Gana sia  evaso in circostanze poco chiare dalla prigione e la notizia allarmerà Sebastian.

Prima di raccontarvi tutto ciò che accadrà in questa nuova puntata, cerchiamo di fare ordine e di vedere cosa vi abbiamo già anticipato, in merito alla puntata di lunedì 24 novembre 2014. Qui, Carol, scoperto, il nascondiglio di Rowena Fassbinder avvertirà prontamente la polizia, mentre Cedric e Penelope continueranno la loro storia di sesso e passione ma adesso che è arrivata Emma a Torino, madre di Vincent ed ex moglie del pittore, le cose potrebbero complicarsi più di quanto già non lo siano.

E adesso? Quali avvenimenti segneranno l’episodio numero 3170?

Anticipazioni Centovetrine trama puntata martedì 25 novembre 2014: Fiamma salva Jacopo Castelli


Sarà ancora una volta Fiamma a difendere il marito dalle pesanti accuse della Grimani ed anzi, questa volta gli indizi a suo sfavore riguardo all’omicidio dell’imprenditore Fassbinder si sgretoleranno e Jacopo verrà salvato dalla moglie.

Sebastian, appresa l’evasione di Denis Gana dalla prigione, sarà piuttosto preoccupato e metterà Alba in allerta. Nel frattempo, dopo i primi litigi avvenuti a causa di Adam, Viola ed Alba giungeranno ad un punto di incontro importante.

Le vicende della telenovela piemontese stanno diventando sempre più intriganti e ricche di suspense. E nella puntata di mercoledì 26 novembre 2014, cosa accadrà? Le anticipazioni Centovetrine ci svelano che Vincent inviterà Cedric alle sue nozze con Penelope, ma riceverà un brusco rifiuto che comprometterà nuovamente il rapporto padre-figlio rinsaldato grazie ad Ettore Ferri. Restate con noi, vi aspettiamo!

CATEGORIE Centovetrine