Aggiornato al: 27 Settembre, 2017  388

Anticipazioni Centovetrine, puntata 26 dicembre 2014: Alba riceve la dichiarazione d’amore di Adam

Le anticipazioni Centovetrine del 26 dicembre 2014 ci svelano che Alba riceverà la dichirazione d'amore si Adam

Anticipazioni Centovetrine, puntata 26 dicembre 2014: Alba riceve la dichiarazione d’amore di Adam

Le anticipazioni Centovetrine del 26 dicembre 2014 ci svelano che Alba riceverà la dichirazione d'amore si Adam


Le anticipazioni Centovetrine , la telenovela torinese che va in onda su Rete 4 dal lunedì al venerdì alle ore 20,05 , ci svelano che Adam, nella puntata di venerdì 26 dicembre 2014,  farà una bellissima dichiarazione d’amore alla donna che ama, ovvero ad Alba, la quale ha scoperto che a donarle parte del fegato che è bastato a tirarla fuori pericolo di vita è stato proprio il fratello di Fiamma, tanto odiato dalla sorellastra Viola, ma adesso, forse anche i rapporti tra la Castelli e Vega potrebbero diventare più distesi, come si spera accadrà anche tra Jacopo e la stessa Alba.

La soap Centovetrine non ci ha abbandonati nemmeno giovedì 25 dicembre 2014 a Natale ed infatti ultimissime indiscrezioni ci confermerebbero che in questo episodio Vincent e Penelope torneranno a Torino e Velasco Doné Paro farà una importante proposta a Fiamma, che non sappiamo se la donna, moglie di Jacopo Castelli, accetterà o meno. Intanto Alba scoprirà finalmente l’identità del suo donatore.

Anticipazioni Centovetrine, trama puntata venerdì 26 dicembre 2014: Adam ama Alba ma lei è molto turbata

Non sappiamo se Fiamma accoglierà o meno la proposta di Velasco, ma la trama delle puntate settimanali dal 22 al 26 dicembre 2014 ci rivelano che la donna potrebbe dirgli di no. Intanto, Penelope, per non destare sospetti e preoccupazioni in Vincent, vorrà che Cedric predisponesse nell’immediato la sua imminente partenza dalla città piemontese. Cedric l’ascolterà oppure no? Lo vedremo presto.


Alba, invece, vivrà dei momenti di forte turbamento, come svelatoci dalle anticipazioni sul mese di dicembre 2014, che si sta per concludere perché riceverà presto la dichiarazione d’amore di Adam. E non perdetevi le nostre prossime Anticipazioni Centovetrine, sulle puntate che saranno trasmesse da lunedì 29 dicembre 2014 a venerdì 2 gennaio 2015, dove certamente scopriremo che piega prenderà lo spietato piano di Carol Grimani! Un caro arrivederci ed a prestissimo! E cogliamo l’occasione attraverso questo piccolo spazio per augurarvi un sereno Natale ed un felice anno nuovo!

CATEGORIE Centovetrine