Aggiornato al: 28 Settembre, 2017  518

Anticipazioni Centovetrine, puntata 27 febbraio 2015: Brando scopre la verità su Adam

Le anticipazioni Centovetrine, pronte a raccontarci che cosa accadrà venerdì 27 febbraio 2015 in puntata

Anticipazioni Centovetrine, puntata 27 febbraio 2015: Brando scopre la verità su Adam

Le anticipazioni Centovetrine, pronte a raccontarci che cosa accadrà venerdì 27 febbraio 2015 in puntata


Ripartono le anticipazioni Centovetrine, la telenovela piemontese che va in onda dal lunedì al venerdì su Rete 4 alle ore 21,10. Nella puntata di venerdì 27 febbraio 2015, vedremo Brando scoprire un intrigo di Adam ai danni di Rocco, mentre Carol progetterà nei minimi dettagli la sua fuga da Torino, ma dovrà fare i conti con un imprevisto davvero inatteso. E Milo  sarà alle prese con Gaia Fanizza…scoprite perché!

Anticipazioni Centovetrine, ecco che cosa accadrà giovedì 26 febbraio 2015 in puntata

L’episodio che darà un tocco di colore alla nostra serata giovedì, e quindi precedente a quello di venerdì 27 febbraio 2015, vedrà Sebastian e la Grimani confluire nell’ambito dell’affare CentoVetrine Deluxe, ma forse ci sarà un’altra carta da giocare a favore di Carol che potrebbe rimettere tutto nuovamente in discussione. Nel frattempo, Adam chiederà ad Alba di andare a vivere insieme, ma prima di arrivare a fare questa proposta alla sorellastra di Viola, Vega costringerà Rocco a fare una deposizione ben diversa dalla realtà dei fatti.

Anticipazioni Centovetrine, trama puntata venerdì 27 febbraio 2015: Carol desidera fuggire


Carol pianificherà al meglio la sua fuga dalla città piemontese, dopo che sarà messa alle strette da Sebastian,  ma non farà i conti con un imprevisto davvero inaspettato. Milo, invece, ci sembrerà sempre più “attratto” dalla frizzante Gaia Fanizza e questo non potrà sfuggire a Damiano. E Cecilia? Se ne accorgerà?

Anticipazioni Centovetrine: Brando scopre una scottante verità

Brando Salani, leggendo la deposizione rilasciata da Rocco, accusato di aver provocato ingenti danni a Serralunga e in realtà ricattato abilmente e sottilmente da Adam in cambio di denaro e di lavoro all’estero, noterà una incongruenza: ne parlerà con Alba? Vedremo! Intanto il fratello di Fiamma e la bella Alba potrebbero decidere di iniziare a convivere.

Ed anche questa volta le anticipazioni Centovetrine sono pronte a salutarci e prima di chiudere, vogliamo rinnovare l’appuntamento con gli spoiler settimanali sugli episodi che andranno in onda da lunedì 2 marzo 2015 a venerdì 6 marzo 2015. Sta per iniziare un nuovo mese, che cosa ci riserverà l’amata soap torinese? Come andrà a finire la lotta tra Sebastian e Carol? E Alba, scoprirà l’intrigo di Adam Vega? Scopritelo restando in nostra compagnia, arrivederci!

 

CATEGORIE Centovetrine