Anticipazioni Centovetrine, puntata 28 luglio 2016: i dubbi di Carol, scontro Vincent-Viola

La gravidanza di Carol è avvolta nel mistero mentre Vincent e Viola continuano a vivere momenti di tensione e…

Sono davvero appassionanti le anticipazioni Centovetrine sulla puntata trasmessa giovedì 28 luglio 2016, infatti Carol aspetta un bambino ma non sa chi è il padre, e decide di mantenere momentaneamente il segreto. Cecilia risolverà l’indagine sul quadro grazie a Zanasi, ma non potrà rivelare la verità a Damiano. Viola e Vincent continuano a scontrarsi molto duramente, mentre Laura mantiene il segreto sull’operazione che sta per subire.

Anticipazioni Centovetrine, puntata di giovedì 28 luglio 2016: arriva la cicogna

Carol ha ricevuto una notizia davvero sconvolgente e decisamente inaspettata, vale a dire quella della sua gravidanza. La donna non ha ancora metabolizzato l’evento, ed è tormentata dal dubbio che riguarda la paternità del nascituro: Sebastian, con il quale ha da qualche tempo una storia ufficiale?

Oppure Stefano, indimenticato grande amore col quale ha condiviso un breve, bruciante intenso momento di passione? Carol cerca dunque di prendere tempo e decide di procedere con un test di paternità prima di rendere nota la notizia del lieto evento.

Anticipazioni Centovetrine, trama della puntata di giovedì 28-7-2016: opere e omissioni

Per la prima volta, Cecilia e Damiano hanno condotto un’indagine insieme, per la verità soprattutto in seguito alle insistenze di lui. La cosa potrebbe non aver particolarmente giovato al loro rapporto di coppia, tanto più che, quando hanno rintracciato il complice del ricettatore, hanno ritrovato una loro vecchia conoscenza, Mauro Zanasi.

Quest’ultimo, noto per aver creato più di un problema nel passato a Centovetrine, chiede di parlare subito con Cecilia e le fa una proposta molto allettante che lei accetta. Risolto il caso, però, non potrà dire la verità a Damiano…cosa succederà?

Anticipazioni Centovetrine, puntata di giovedì 28 luglio 2016: cane e gatto

Per Vincent e Viola ogni occasione sembra giusta per litigare; lui è rientrato alla Radi, ed i due si scontrano continuamente ed in maniera piuttosto virulenta. Ufficialmente i motivi di contesa sono legati al lavoro, ma in realtà c’è ben altro: a dividere i due ex innamorati non sono altro che questioni personali, che si ripercuotono inevitabilmente su tutto il resto.

Il conflittuale rapporto fra i due è peggiorato da quando lui non si è presentato all’appuntamento con Viola a causa del malore di Laura. Il gesto gli ha provocato l’imperitura sfiducia di Viola e la conferma della fama di inaffidabilità.

Vi salutiamo momentaneamente con le anticipazioni Centovetrine raccontandovi inoltre che Laura dovrà essere a breve sottoposta ad un intervento chirurgico, ma non informerà nessuno e deciderà di vivere questa esperienza da sola.