Pubblicato il: 25 Maggio, 2014  731

Anticipazioni Centovetrine, puntata 28 maggio 2014: Laura e la stalker si affrontano

Anticipazioni Centovetrine, puntata 28 maggio 2014: Laura e la stalker si affrontano


Anticipazioni Centovetrine, sulla trama della puntata in onda mercoledì 28 maggio 2014

Siamo pronti a darvi le anticipazioni Centovetrine, la soap italiana di Canale 5 trasmessa alle  13.40, che nella trama della puntata di mercoledì, ci presenterà Laura Beccaria in un faccia a faccia con la donna che le sta rendendo le sue giornate un  inferno e Sebastian cercare di convincere il vero Brera a sporgere denuncia a Torrealta.

Nella puntata di martedì 27 maggio, abbiamo visto Cecilia e Damiano identificare la stalker attraverso un piano strategico e per questo adesso Laura la dovrà affrontare, mentre Cedric comunicherà ad Emma di voler vendere la loro casa dove hanno vissuto per tantissimi anni.

Anticipazioni Centovetrine, mercoledì 28 maggio: Laura affronterà la stalker


Cosa vedremo nella puntata che verrà trasmessa mercoledì? Sappiamo che Laura, grazie all’intervento ed alla temerarietà di Cecilia e Damiano, che sono riusciti ad identificare la stalker, la dovrà affrontare una volta per tutte. Cosa succederà? Finirà questa vicenda così brutta per lei?

Cedric, come ci rivela la trama, incontrerà  Emma e le comunicherà la sua ferma decisione di voler vendere la casa dove per diversi anni hanno condiviso tanti attimi insieme. Ci chiediamo quale sarà la reazione della donna ad una notizia così forte ed inaspettata.

Intanto, Sebastian, come vedremo nella soap Centovetrine, si trova ancora in Amazzonia e spingerà il vero Brera, che ha incontrato in un piccolo paese della zona, di avvertire la polizia sul fatto che Fernando Torrealta  abbia rubato la sua  l’identità. Il vero Leo sembra restio, chissà se  cambierà o meno la sua posizione in merito.

Infine, come vedremo in puntata, Adam deciderà di partire per San Miguel in compagnia di sua sorella, mentre il falso Brera chiederà a Carol di essere presente in una cerimonia a Centovetrine. L’intenzione di Leo, in accordo con Cedric, sarà quella di sminuire Ettore.

Anche questa volta, dobbiamo lasciarvi, ma presto ritorneremo con le prossime anticipazioni Centovetrine, dove vedremo Cecilia confessare a Cristiano di non essere innamorata di lui. Come reagirà il ragazzo? Lo scopriremo presto! Ricordatevi di tenere d’occhio le nostre anticipazioni!

CATEGORIE Centovetrine